Nintendo Switch
Nintendo Switch è la nuova console modulabile e portatile del gigante nipponico

Dopo diversi altri rivenditori stranieri, anche GameStop Italia ha dato il via ufficialmente ai preordini per la nuova ed attesissima console Nintendo ovvero Nintendo Switch ma stavolta, a far storcere il naso agli utenti e fan della società di Kyoto, c’è un dettaglio assolutamente non trascurabile: il prezzo.

La più importante catena di negozi specializzata nella compra-vendita di videogiochi nel nostro Paese infatti ha messo a listino la nuova macchina dell’azienda nipponica al prezzo di 399,99 euro. Dopo rumor ed informazioni circa il prezzo, che si dovrebbe aggirare tra i 250 ed i 300 euro, stupisce molto la previsione di GameStop che ha proposto un listino al pari di quello della nuova e potente PlayStation 4 PRO di Sony. Ovviamente, prima che vi spaventiate, vi ricordiamo che si tratta di un prezzo placeholder e, ovviamente, è attiva come su Amazon la “Prenotazione al prezzo minimo garantito” in quanto, come indicato chiaramente nella pagina del sito web, verrà rimborsata la differenza nel caso in cui il prezzo di lancio sarà inferiore. Pertanto non c’è bisogno di allarmarsi anche se, è probabile che la console costerà più del previsto: magari un qualcosa come 349 euro nel nostro Paese.

Prima che corriate o meno a fare la vostra prenotazione, vi ricordiamo che il 13 gennaio prossimo a partire dalle ore 5 di mattina potrete seguire in diretta streaming l’evento di presentazione ufficiale di Nintendo interamente dedicato alla console, con tanto (si spera, ndr) di prezzo di lancio, data di uscita e tutte le specifiche e caratteristiche tecniche della console.

 

FONTEGameStop Italia
Articolo precedenteSS IPTV: download ed installazione su Smart TV Samsung
Articolo successivoLenovo presenta il suo primo casco per la realtà virtuale