Assassin's Creed film
Il film di Assassin’s Creed è in arrivo

Per celebrare l’arrivo imminente del film Assassin’s Creed, Humble Bundle ha deciso di presentare un’offerta legata al franchise degli Assassini. Per chi non lo conoscesse, Humble Bundle di solito propone una serie di giochi accomunati da un particolare offerti ad un prezzo vantaggioso.

Infatti i vari bundle sono acquistabili separatamente attraverso un’offerta libera da parte dell’utente. I vari gruppi di giochi sono divisi per fasce di prezzo e i giochi vengono sbloccati quando l’offerta supera la soglia minima imposta dal sito. Più è alta la cifra, più giochi potranno essere acquistati.

Nulla è reale, tutto è lecito!

Tutti i giochi saranno riscattabili su PC attraverso la piattaforma proprietaria di Ubisoft, UPlay. La soglia minima per sbloccare il primo bundle sarà di un dollaro e ci permetterà di portarci a casa:

  • Assassin’s Creed® Chronicles: India
  • Assassin’s Creed® Chronicles: Cina
  • Assassin’s Creed® Chronicles: Russia
  • Assassin’s Creed (Il primo capitolo della saga videoludica)

Offrendo più di 4.10 dollari potremo sbloccare il corposo secondo bundle che include tutti i giochi precedentemente elencati ed in aggiunta anche:

  • Assassin’s Creed® Liberation HD
  • Assassin’s Creed® III (incluso il DLC La Tirannia di Re Washington: L’Infamia)
  • Assassin’s Creed II Deluxe Edition

Il terzo ed ultimo bundle racchiude l’offerta più corposa non in termini di numero di giochi sbloccati, ma in termini di contenuti, presentando due capisaldi della saga. Infatti sborsando più di 15 dollari potremo ottenere tutti i giochi precedenti ed anche:

  • Assassin’s Creed® Unity
  • Assassin’s Creed® Brotherhood

Un’offerta da cogliere al volo da parte di tutti coloro che vogliono riscoprire le origini della celebre saga che pone al centro delle proprie vicende il Credo degli Assassini. Inoltre si tratta anche di un ottimo modo per scoprire la serie Chronicles che sebbene ispirata agli eventi vissuti su console, se ne distacca per il tipo di gameplay. Per accedere alle offerte basterà collegarsi al sito Humble Bundle.

Ricordiamo che Humble Bundle recentemente aveva deciso di regalare ai propri utenti Dirt 3 Complete Edition e GRID, entrambi sviluppati da Codemaster.

 

FONTEHumble Bundle
Articolo precedenteUMi Z, ultimi giorni per accaparrarsi lo sconto prevendita da 60$
Articolo successivoFacebook e la censura imbarazzante: Bologna è indignata con il social