Xiaomi Mi Mix
Xiaomi Mi Mix: sta per approdare anche in Italia?

Xiaomi Mi Mix, l’ormai famosissimo smartphone senza bordi di Xiaomi, potrebbe essere ripresentato al CES 2017 che aprirà i battenti il prossimo 5 gennaio a Las Vegas. Sapevamo già che Xiaomi avrebbe rivelato “qualcosa di internazionale” nel corso del Consumer Electronics Show, ma mai potevamo immaginare che si trattasse del famoso smartphone privo di bordi.

Xiaomi Mi Mix: approderà in Italia?

Ad alimentare queste indiscrezioni è proprio il produttore cinese che in un tweet, proveniente dal profilo verificato di Xiaomi, ha scritto: “4 giorni al nostro CES 2017 con il lancio di tanti nuovi prodotti Mi. Ci sarà un Mix di innovazioni tecnologiche…”. È emblematico il fatto che l’azienda abbia inserito in questo tweet una sorta di messaggio subliminale costituito dalla parola “Mix” scritta con l’iniziale maiuscola. Qualora Xiaomi presenti davvero una versione “internazionale” del Mi Mix, è possibile che questo smartphone arrivi anche su altri mercati, compreso quello europeo.

Comunque sia è meglio rimanere con i piedi ben piantati a terra, per evitare di rimanere delusi qualora non venga presentato uno Xiaomi Mi Mix “internazionale”. Queste previsioni potrebbero, infatti, rivelarsi inesatte.

Oltre alla “ripresentazione” dello Xiaomi Mi Mix, l’azienda cinese potrebbe presentare nuovi interessanti dispositivi che riguarderanno soprattutto il settore wereable: nuovi smartwatch, nuovi fitness tracker e activity tracker. Xiaomi potrebbe presentare anche una nuova generazione di droni pensati per gli utenti “consumer”. Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire le novità che Xiaomi ha in serbo per tutti noi!

FONTEXiaomi
Articolo precedenteTIM Galaxy Go, minuti illimitati e 6 Giga a 10€: l’offerta potrà essere attivata per poche ore
Articolo successivoWind Tre: ecco alcuni benefìci che gli utenti potranno vedere quasi subito