Mediaworld

Con la fine del periodo natalizio non terminano le occasioni per accaparrarsi un buon prodotto tecnologico a prezzi scontati. Con la festa dell’Epifania alle porte continuano le opportunità per chi magari è stato più attendista nel comperare l’oggetto dei suoi desideri. Vi presentiamo a questo proposito in anteprima il volantino delle promozioni che Mediaworld mette a disposizione dei suoi clienti a partire dal 5 Gennaio.

L’occasione da non lasciarsi perdere riguarda un top di gamma Android. Stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy S7 Edge con memoria interna da 32 GB disponibile insieme ad una micro SD da 265 GB al prezzo di 699 euro. Per coloro che sono interessati più al risparmio, invece, segnaliamo la presenza di un Huawei Y6 II Dual Sim a 179 euro.

Per gli amanti del mondo Apple c’è a disposizione un evergreen dal grande successo. Mediaworld ha inserito nelle sue promozioni un iPhone 5S dal 64 GB al prezzo di 299 euro.

Non mancano anche le tavolette, rappresentate per l’occasione da un prodotto molto in voga negli ultimi tempi: il tablet 2 in 1. Il prodotto in questione è l’Acer Aspire 2 in 1 dotato di processore Intel Atom con memoria interna da 32 GB. Il costo di questo item è di 179 euro.

Tutti coloro che sono interessati potranno beneficiare di questa e di altre offerte collegandosi al sito di Mediaworld a partire dal 5 Gennaio oppure recandosi in uno dei punti vendita della catena sparsi sul territorio nazionale.

VIAMigliorprezzolive
Articolo precedenteChoetech, tante promozioni su Amazon grazie ai nostri codici sconto
Articolo successivoFacebook ed e-commerce: sul social sarà possibile comprare automobili