Sony Xperia X
La colorazione Black dell’attuale Xperia X

Con l’inizio del 2017, cominciano inevitabilmente a moltiplicarsi le indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi smartphone delle varie aziende per questi primi mesi. Oggi è il turno di Sony che, in occasione del CES di Las Vegas, dovrebbe svelare la nuova versione di Xperia X, dispositivo di fascia medio-alta di cui sembra essere trapelata la primissima immagine dal vivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi, la parte frontale di questo Sony Xperia X 2017 ricalca molto da vicino quella dell’attuale generazione. L’azienda giapponese infatti, con la gamma X, ha praticamente eliminato le cornici laterali, lasciando spazio solo a quella superiore ed inferiore. Ovviamente, questo nuovo design viene ripreso anche per questa nuova versione, inclusa la colorazione Black.

Per adesso, non abbiamo a disposizione informazioni riguardati le specifiche hardware di questo dispositivo. Molto probabile l’adozione della CPU Snapdragon 653 (contro il 650 dell’attuale versione), così come è ipotizzabile un incremento della RAM, ma sono comunque tutti dettagli da verificare.

Leggi anche:  Sony Xperia XZ in super offerta su Amazon in due colorazioni

Ciò che sembra ormai certo è che Sony alzerà il sipario sull’Xperia X 2017 in occasione del CES di Las Vegas che, ve lo ricordiamo, apre i battenti a partire dal 4 gennaio (dunque da mercoledì). Staremo a vedere.

Ovviamente, noi di TecnoAndroid seguiremo l’intera fiera in presa diretta, per cui continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo. Prepariamoci a vedere questo Xperia X 2017 in commercio già nelle prossime settimane, probabilmente posizionato al medesimo prezzo di listino dell’attuale versione, ovvero 499 euro. Sony si prepara a cambiare marcia.