L’iconico logo dell’azienda satellite di Huawei

Siamo ormai a pochissimi giorni dal CES 2017, la prestigiosa fiera dell’elettronica che si tiene annualmente a Las Vegas. Honor, azienda satellite di Huawei, sarà una delle grandi protagonista dell’evento e, stando a quanto trapelato oggi online, dovrebbe presentare un nuovo smartphone di fascia alta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La divisione statunitense dell’azienda ha definito questo dispositivo come uno smartphone “epico”, che consentirà ad Honor di aprire il 2017 con il botto. L’azienda cinese mira infatti a rafforzare la propria posizione nella fascia dei top gamma, dove inevitabilmente il duopolio Apple-Samsung continua a farla da padrone.

Tra l’altro, attraverso l’immagine teaser che potete osservare qui sotto, è stato fornito un grande indizio su questo dispositivo. Dovrebbe infatti essere equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore, un pò come abbiamo potuto vedere con Honor 8. Non a caso, è stato anche lanciato l’hashtag ufficiale #doubleornothing, che inevitabilmente richiama a questa caratteristica.

Difficile prevedere le altre specifiche. Da qualche giorno è stato lanciato Honor Magic, che ha di fatto inaugurato un nuovo form-factor ed una nuova interfaccia grafica, tutti aspetti che potrebbero essere facilmente riportati anche in questo nuovo top gamma dell’azienda cinese.

Staremo a vedere. Prepariamoci comunque ad un inizio di 2017 da grande protagonista per Honor, un’azienda che sta assumendo contorni sempre più interessanti. Ovviamente, noi di TecnoAndroid seguiremo da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo. In ogni caso, per tutti i dati ufficiali, ci toccherà attendere il CES di Las Vegas, che si terrà durante i primi giorni di gennaio.

VIAPhonearena
Articolo precedenteUMi Z, comparto fotografico di alto livello: svelati i primi scatti
Articolo successivoMyWellness, recensione e download dell’applicazione per Android ed iOS