TIM IperGiga Go
TIM proroga IperGiga Go: l’offerta può essere attivata nuovamente da alcuni utenti

TIM IperGiga Go è nuovamente attivabile. Questa fantastica offerta ideata dal gestore blu alcune settimane fa può essere attivata da coloro che nelle scorse settimane hanno inoltrato a TIM la richiesta (tramite un apposito modulo online) di essere ricontattati per attivare la promozione.

TIM IperGiga Go: ecco tutti i dettagli dell’offerta

TIM, stando a quanto constatato dai nostri colleghi di Tariffando, sta ricontattando esclusivamente coloro che avevano ottenuto un appuntamento oltre la data massima di attivazione dell’offerta. Gli altri utenti, invece, al momento non possono sottoscrivere la promozione (a meno che il reparto commerciale di TIM non decida nei prossimi giorni di proporre l’offerta sottoforma di winback, ecc.).

Se siete fra i pochi “privilegiati” che avranno l’opportunità più unica che rara di attivare TIM IperGiga Go, allora sappiate che al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane potrete disporre della seguente offerta:
Minuti illimitati (max. 10 mila minuti di conversazione) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
30 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Il bundle dell’offerta rimarrà per sempre invariato. In altre parole potrete disporre di minuti illimitati verso tutti e di ben 30 Giga in 4G finché manterrete l’offerta attiva sulla vostra scheda SIM. Non si può dire lo stesso, purtroppo, del canone mensile dell’offerta che dal 31 gennaio 2018 passa da 10 euro a 15 euro ogni 4 settimane. Rimane comunque un prezzo abbordabile.

FONTETariffando
Articolo precedenteWind Tre S.p.A. ha pubblicato le offerte di riferimento per il 2017
Articolo successivoAsus si prepara a lanciare uno smartphone con 4.850 mAh di batteria