Vodafone
Offerte da attivare oggi

Oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, è l’ultimo giorno utile per attivare le offerte Vodafone Super ADSL e IperFIbra. Queste promo, se attivate entro la mezzanotte di oggi, permettono di usufruire di alcuni vantaggi esclusivi. Uno di questi vantaggi è legato alla possibilità di usufruire delle chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali.

Vodafone Super ADSL e IperFibra

Se esaminiamo più nel dettaglio queste promozioni del gestore rosso, possiamo notare che Super ADSL a partire da 25 euro ogni 4 settimane mette a disposizione una connessione ADSL illimitata fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, le chiamate verso tutti i fissi nazionali illimitate e le Chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Stati Uniti d’America, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta + 19 centesimi/minuto. Nell’offerta è inclusa anche una scheda SIM con 1 GB di traffico Internet in 4G incluso.

Molto interessante anche l’offerta Vodafone IperFibra che sempre a partire da 25 euro ogni 4 settimane permette agli utenti di usufruire di:
• Connessione ad Internet fino ad un massimo di 1 Gbit/s in download (soltanto in alcune città è supportata questo tipo di connessione);
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali;
• 3 mesi di Netflix inclusi;

Anche in questa offerta è inclusa una SIM con 1 GB di traffico Internet in 4G inclusa. Vi ricordiamo che potrete usufruire dei vantaggi esclusivi di queste due offerte soltanto attivando Super ADSL o IperFibra nelle prossime ore.

FONTEVodafone
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: la S Pen sarà compatibile, ma verrà venduta a parte
Articolo successivoUMIDIGI Z PRO, il primo smarphone con Soc Mediatek e doppia fotocamera