Nokia

Nokia è pronta al suo grande rilancio e per il ritorno sulla scena nel mondo dei cellulari ha ben pensato di dotarsi del sistema operativo Android, una scelta che dovrebbe giovare molto in termini di vendite e qualità. La casa finlandese ha già annunciato il lancio di un dispositivo, il D1C, che sarà a tutti gli effetti il primo smartphone con il sistema del robottino verde. Nonostante questo, Nokia non si accontenta ed a giusta ragione pensa già al futuro prossimo con il lancio di ulteriori dispositivi.

A questo proposito sul web stanno iniziando a girare numerose notizie a riguardo, spesso e volentieri accompagnate anche da gallerie fotografiche che dimostrano la veridicità delle informazioni. Ad esempio, una delle voci che rincorre più sulle varie piattaforme internet è l’imminente annuncio di Nokia di un dispositivo chiamato E1. Di questo dispositivo vi mostriamo scatti riguardo una cartella da cui viene estratta una foto con il design del cellulare.

Altre immagini mostrano, invece, un device Nokia di cui ancora non è stato ben specificato il nome e di cui non si conoscono nemmeno le caratteristiche fisiche e tecniche.

nokia android

Entrambi questi prodotti mostrati in foto non dovrebbero essere per Nokia dei top di gamma ma bensì degli entry level, sulla scia di quanto già programmato con il D1C il cui prezzo non dovrebbe essere eccessivo. Riguardo ulteriori sviluppi ed annunci da parte di Nokia non bisogna far altro che attendere il 2017 e soprattutto un evento come il MWC di Barcellona. Vi anticipiamo però come stia correndo forte la voce che vuole la casa finlandese produttrice di cinque smartphone per il prossimo anno.

VIANdtv
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7/S7 Edge, disponibile la quinta beta di Android Nougat
Articolo successivo“Britney Spears è morta”: vi sveliamo la verità sul finto annuncio di Sony