LG
E’ fluttuante e diffonde il suono a 360 gradi

LG ha creato un diffusore omnidirezionale circolare davvero molto sorprendente. Grazie all’elettromagnetismo, infatti, è in grado di levitare e trasmettere il suono in 360 gradi. Un oggetto che in una smarthome superconnessa non può certo mancare e, magari, un regalo ritardatario per questo Natale appena passato.

PJ9, questo il nome, possiede una durata della batteria di 10 ore e, una volta, che questa si esaurisce, il dispositivo torna alla sua base per la ricarica. E, ovviamente, può farlo in qualsiasi momento senza interrompere la riproduzione. E’ quanto spiega l’azienda sudcoreana rispetto al suo prodotto in un comunicato stampa di presentazione. 

PJ9 riceve il suono attraverso il segnale Bluetooth e dispone di un servizio di reception multipla che gli permette di essere collegato a due dispositivi contemporaneamente. E’ portatile, ovviamente, e ad esso è possibile integrare anche la tecnologia IPX7 che gli permette di essere impermeabile. Quindi, può essere utilizzato ovunque, anche in condizioni climatiche avverse.

Questa release fa parte delle strumentazioni audio di fascia alta, che comprendono altri prodotti di lusso, come il diffusore sonoro placcato in oro. PJ9 sarà presentato in occasione della mostra elettronica del CES 2017 di Las Vegas, che si terrà tra il 5 e l’8 gennaio.

Articolo precedente“Britney Spears è morta”: vi sveliamo la verità sul finto annuncio di Sony
Articolo successivoWolverine ispira la creazione di un materiale elettricamente conduttivo che si autoripara