Il Galaxy C7 Pro nella colorazione Gold

Con il 2016 ormai gli sgoccioli, Samsung è ovviamente già a lavoro su quella che sarà la propria line-up di smartphone per il 2017. Ecco dunque trapelare online, nella giornata di oggi, le caratteristiche tecniche del Galaxy C7 Pro, prossimo phablet di fascia medio-alta dell’azienda coreana. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come accade spesso in questi casi, il Galaxy C7 Pro ha ricevuto la certificazione TENAA, che ci consente appunto di dare un’occhiata a quelle che saranno le specifiche hardware: display da 5.7 pollici Full-HD, CPU Snapdragon 626 Octa-Core a 2.2GHz coadiuvata da 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16MP con Flash LED Dual-Tone, fotocamera posteriore da 16MP, batteria da 3.300 mAh, il tutto mosso ovviamente da Android Nougat.

Da un punto di vista costruttivo, potete osservare il Galaxy C7 Pro nell’immagine che abbiamo messo in evidenza in questo articolo. Scontata l’adozione di una scocca unibody in alluminio, una caratteristica divenuta ormai un vero marchio di fabbrica per Samsung. Le linee ricordano molto quelle già viste nell’attuale gamma Galaxy C, con angoli arrotondati e poco spigolosi. Da sottolineare questa colorazione Gold, che dovrebbe essere una di quelle adottate al lancio del dispositivo sul mercato.

In ogni caso, non ci resta che attendere. E’ molto probabile che Samsung possa lanciare il phablet in questione durante le prime settimane del 2017. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo. Prepariamoci ad un inizio d’anno scoppiettante per l’azienda coreana.