Galaxy A5 2017
Galaxy A5 2017: ecco le “nuove” colorazioni disponibili

Non manca molto alla presentazione del nuovo Galaxy A5 2017 e di tutti gli altri componenti della famiglia “Galaxy AX” di Samsung giunta ormai alla versione 2017. Nelle settimane scorse alcuni rumors asserivano che il nuovo Galaxy A5 sarebbe stato commercializzato in ben quattro colorazioni differenti. Oggi abbiamo la conferma “ufficiosa” di questa notizia, visto che in rete è spuntato un leak che mette in mostra i render dei nuovi Galaxy A5 di quest’anno.

Galaxy A5 2017: le “nuove” colorazioni disponibili non sono poi così nuove

L’immagine che potete ammirare in alto mette in luce la presenza di  ben quattro varianti di colore disponibili per il tanto atteso Galaxy A5 2017. In base a questo render, il prossimo smartphone medio di gamma di Samsung sarà disponibile nelle colorazioni:
• Peach Cloud;
• Black Sky;
• Blue Coral (colorazione che ha debuttato sul “defunto” Samsung Galaxy Note 7 e che è stata poi introdotta anche sul Samsung Galaxy S7 edge);
• e Gold Sand.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S9: specifiche tecniche, indiscrezioni e ultimi rumors

In questo momento pare che Samsung abbia escluso la colorazione White (o Bianco), ma è possibile che questa e altre colorazioni verranno rese disponibili in seguito. Vi rammentiamo che la presentazione del Galaxy A5 2017 dovrebbe avvenire fra pochissimo tempo.

Inizialmente lo smartphone verrà commercializzato soltanto nel mercato asiatico ad un prezzo di vendita che dovrebbe equivalere ai nostri 370 euro. Nel Q1 2017 il Galaxy A5 verrà commercializzato anche nel Vecchio Continente. Nei prossimi giorni saremo sicuramente in grado di fornirvi ulteriori dettagli al riguardo. Stay tuned su TecnoAndroid.