honor 8
C’è ancora da attendere per avere Android Nougat 7.0 su Honor 8

I rumor riguardo l’arrivo dell’ultima release Android Nougat 7.0 sui vari device si susseguono incessanti. Oggi ci occupiamo di Honor 8, che secondo le ultime voci di corridoio sarà destinato ad aspettare ancora qualche settimana per non dire qualche mese.

Infatti, Honor 8 è un device di tutto rispetto sia dal punto di vista piano hardware sia dal punto di vista software, ma trattandosi di una società fortemente legata a Huawei, gli aggiornamenti avverranno in contemporanea.

Per aggiornare Honor 8 bisognerà aspettare

Ecco quindi che diventa sempre più realistica l’ipotesi di un upgrade ad Android Nougat 7.0 che potrebbe avvenire sicuramente il prossimo anno, nello specifico nel mese di febbraio. Honor 8 che al momento del lancio era equipaggiato con Android 6.0 Marshmallow e la versione software proprietaria EMUI 4.1 con l’update potrebbe implementare le funzioni complete del Mate 9, con il passaggio alla versione del sistema del robottino più recente e alla EMUI 5.0.

Ricordiamo che la fase di beta test è già iniziata in parecchie nazioni e procedono bene anche i test su Huawei P9 Lite e tra qualche giorno inizieranno anche su P9 Plus. L’aggiornamento sicuramente andrà ad ottimizzare il buon lavoro già svolto su questo terminale e andrà ad aggiungere un, forse la mancanza più sentita per i device dotati di EMIU.

Inoltre la nuova versione del software andrà ad implementare gli algoritmi di apprendimento macchina che Huawei utilizza per ottimizzare in maniera dinamica i processi che consumano risorse, basandosi sul comportamento dell’utente, sul tempo di utilizzo di ogni singola applicazione e sulla frequenza.

VIAandroidcentral
Articolo precedenteProbabilmente non saremo uccisi dai robot del sesso
Articolo successivoFacebook ha ammesso che è una media company, ma non tradizionale