Disney
Disney lavorerà insieme a Snapchat per lo sviluppo di nuovi filtri

Disney sarà una delle tante aziende che nel prossimo anno lavorerà insieme all’ormai notissimo servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet “Snapchat”. Quest’ultimo, infatti, complice anche la forte concorrenza di Instagram è alla ricerca di nuovi e simpatici filtri per far impazzire di gioia i suoi utenti.

Snap Inc ha deciso di fare le cose in grande e prima dell’ingresso in borsa, previsto per il prossimo anno, la società ha iniziato a collaborare con alcune tra le più grandi aziende dell’industria dell’intrattenimento per bambini e non. Ricordiamo ad esempio le importantissime partnership strategiche con CNN, MTV, National Geographic e Vice, concordate ad inizio 2015.

Disney e Snapchat pronte ad un 2017 di fuoco

L’anno che verrà sarà sicuramente di cruciale importanza per tante aziende, tra cui proprio Snapchat e per questo motivo anche Disney ha deciso di credere nel grande progetto della realtà virtuale e di iniziare a collaborare per la creazione e lo sviluppo di nuovi contenuti. La multinazionale statunitense, infatti, è già al lavoro con l’emittente televisiva americana “ABC” per la diffusione di una nuova serie TV, basata proprio sulla relatà virtuale, che prenderà il nome di “The Bachelor”.

Leggi anche:  Avengers: Infinity War, arriva il primo trailer ufficiale

L’obiettivo di tutte le imprese del settore, in ogni caso, sono sempre i “millenials“, vale a dire tutti quei ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 34 anni, così bisognosi di contenuti interessanti ed emozionanti.  Sarà interessante capire, inoltre, come si articoleranno i possibili introiti derivanti da pubblicità ed il loro relativo ammontare.

Staremo a vedere in che modo le due aziende sapranno collaborare e quali saranno le novità di cui potranno usufruire tutti gli utenti della piattaforma “Snapchat“. Per ulteriori informazioni e news a riguardo o per tutto quello che c’è da sapere sul mondo tecnologico, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!