All Inclusive Unlimited Special Edition
Ecco una nuova offerta da urlo: All Inclusive Unlimited Special Edition

Wind prosegue la sua “caccia” agli utenti TIM proponendo l’offerta All Inclusive Unlimited Special Edition. Questa offerta, attivabile dal 20 al 24 dicembre 2016, potrà essere sottoscritta soltanto dagli utenti TIM che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM.

All Inclusive Unlimited Special Edition: i dettagli dell’offerta Wind

Wind All Inclusive Unlimited Special Edition a 12 euro ogni 4 settimane mette a disposizione:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta è ancora più conveniente se ad attivarla è un utente Under 30. Per coloro che passeranno da TIM a Wind e hanno meno di 30 anni, infatti, Wind regalerà un Giga aggiuntivo. Gli utenti Under 30 potranno quindi disporre, sempre a 12 euro ogni 4 settimane, di minuti illimitati, 500 SMS e ben 4 Giga di traffico Internet.

Coloro che sottoscriveranno l’offerta potranno continuare a navigare a velocità ridotta (32 kbps) qualora superino il limite massimo di traffico Internet messo a disposizione da Wind All Inclusive Special Edition. Per quanto riguarda gli SMS, invece, bisogna non superare il limite dei 500 SMS per non incorrere nella tariffazione di 15 centesimi aggiuntivi per ogni SMS inviato. Vi ricordiamo, inoltre, che l’offerta è compatibile con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind” e con Powered Infostrada.

Per maggiori dettagli e informazioni su questa offerta Wind, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gestore arancione o a recarvi in uno dei tanti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

VIATariffando
Articolo precedenteLeEco lancia un box TV Android 4K ad appena 40 euro
Articolo successivoTwitter: altri dirigenti abbandonano il timone della società