Vodafone TV
Vodafone TV è ufficiale

Vodafone TV è nata ufficialmente. La piattaforma streaming dell’operatore rosso è finalmente una realtà. Nel corso di questi mesi vi abbiamo raccontato numerose indiscrezioni e voci di corridoio che hanno anticipato l’annuncio fatto nelle scorse ore da Vodafone Italia. La piattaforma di streaming del gestore è nata grazie a numerosi accordi di partnership raggiunti con società blasonate, quali: Sky Italia, Discovery Italia, Netflix, CHILI, De Agostini Editore e Viacom. Grazie agli accordi siglati da Vodafone con questi numerosi partner, gli utenti avranno a disposizione una vasta gamma di contenuti fra cui scegliere.

Vodafone TV: conosciamo meglio la piattaforma di streaming targata Vodafone Italia

La Vodafone TV in questo momento potrà essere utilizzata in anteprima nazionale dai clienti che hanno sottoscritto un’offerta Fibra. Sarà possibile provare la TV del secondo gestore nazionale in 33 negozi Vodafone al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Se siete fra coloro che aderirete alla summenzionata offerta, avrete la possibilità di visionare non solo i vari canali del digitale terrestre, ma anche la internet TV di Sky Italia (NOW TV). Fra questi canali che trasmettono contenuti sempre molto interessanti ricoridamo, ad esempio, gli spettacoli e gli show televisivi di Sky Uno, nonché tutti i principali canali Sky (Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Life, Fox Animation, Disney Channel, History Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 MTV, ecc.).

Grazie all’accordo con De Agostini Editore e Discovery Italia è possibile invece visionare i seguenti canali: Real Time, Nova, DMax, Giallo, Focus, K2, Super! e Freesbe. Nell’offerta sono incluse anche alcune prime visioni nonché contenuti esclusivi. Vi terremo aggiornati sulle principali offerte di Vodafone TV, la piattaforma streaming di Vodafone Italia.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteAirPods: le nuove cuffie di Apple resistono all’immersione in acqua
Articolo successivoHTC si prepara a lanciare a gennaio il nuovo smartphone X10