Asus Zennovation
La ‘next big thing’ di Asus è in arrivo, sul sito ufficiale parte il countdown che ci accompagnerà al CES. ZenFone 4 in arrivo?

In queste settimane, continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni relative a “Zennovation”, l’evento che Asus ha organizzato in occasione del CES di Las Vegas 2017. E’ ormai certo che l’azienda taiwanese presenterà un nuovo top gamma Android con a bordo la CPU Snapdragon 835, ed oggi abbiamo a disposizione nuovi dettagli in merito.

Come potete vedere voi stessi, Asus ha pubblicato un video teaser che ci dà qualche anticipazione su questo smartphone. Infatti, al centro del filmato troviamo questo occhio che suggerisce la presenza di uno scanner dell’iride, una caratteristiche sulla quale si era già speculato a riguardo. Sembra dunque che il prossimo top gamma dell’azienda taiwanese potrà essere sbloccato attraverso lo sguardo, una soluzione che abbiamo già visto sul Note 7 di Samsung (ma che piano piano si sta diffondendo su tanti dispositivi).

Per il resto, il video in questione non fornisce ulteriori dettagli in merito. Come detto in apertura, dovremmo avere una CPU Snapdragon 835 coadiuvata, molto probabilmente, da 6GB di RAM e da un display da 5.5 pollici QHD. E’ bene comunque sottolineare che si tratta di caratteristiche tecniche non ufficiali, per cui dovremo attendere l’evento di presentazione per averne la certezza.

In ogni caso, vi ricordiamo che l’evento Zennovation si terrà il 4 gennaio 2017 alle 11:30 ora di Las Vegas, per cui tra qualche settimana potremo finalmente vedere in via ufficiale questo attesissimo smartphone che dovrebbe appartenere alla linea Zenfone. Continueremo comunque a seguire per voi la situazione e, in caso di aggiornamenti, vi terremo informati attraverso la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

VIAAsudroid
Articolo precedenteSpiegato motivo per cui l’uomo ha perso l’osso del pene
Articolo successivoAirPods: le nuove cuffie di Apple resistono all’immersione in acqua