Linea Samsung Galaxy A
Linea Samsung Galaxy A, nuove immagini appaiono in rete

Da settimane si rincorrono rumors ed indiscrezioni su quella che sarà la gamma Galaxy A di Samsung per il 2017. Stando a quanto trapelato oggi online da fonti interne all’azienda coreana, sembra che alcuni di questi dispositivi possano essere lanciati a gennaio, con prezzi che partiranno da 349 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

A partire da metà gennaio, Samsung lancerà in Europa il Galaxy A3 2017 ed il Galaxy A5 2017, partendo da 349 euro per il primo ed arrivando a 449 euro per il secondo. Prezzi assolutamente in linea con la gamma Galaxy A, che appartiene appunto alla fascia
medio-alta del mercato.

E’ molto interessante notare come l’Europa sia uno dei primi mercati in cui questi dispositivi verranno commercializzati. La scelta da parte di Samsung non è casuale, visto che nelle “nostre latitudini”, la fascia media sta assumendo un valore sempre più centrale nel settore, anche più dei tanto chiacchierati top gamma.

In ogni caso, all’appello mancherebbero ancora il Galaxy A7 2017 ed il Galaxy A9 2017, che potrebbero essere lanciati in occasione del Mobile World Congress. In questo caso infatti, stiamo parlando di dispositivi che, seppur appartenenti alla fascia medio-alta del mercato, dovrebbero integrare caratteristiche tecniche di alto livello, degne di essere presentate all’interno di una fiera così importante.

Ovviamente, noi di TecnoAndroid continueremo a seguire per voi la situazione e, non appena ci saranno aggiornamenti, non mancheremo di pubblicare nuovi articoli a riguardo. Prepariamoci ad un inizio di 2017 davvero scoppiettante per Samsung, che sarà chiamata ad un pronto riscatto dopo la questione legata al Galaxy Note 7.

VIASammobile
Articolo precedenteiPhone 8 avrà un nuovo display OLED in plastica fornito da Samsung
Articolo successivoRed Dead Redemption 2, emergono nuovi dettagli sui protagonisti