Gear S3
Ecco le due versioni: Classic e Frontier.

Dopo l’ultimo aggiornamento software che ha introdotto diverse nuove funzionalità dell’ultimo Samsung Gear S3 anche sul modello dell’anno precedente, oggi la serie di smartwatch della casa coreana si arricchisce di una nuova App decisamente importante ed attesa da una grande fetta di utenti. Arriva Spotify!

Dopo tanti mesi di attesa, uno dei servizi più diffusi ed utilizzati in assoluto su smartphone fa la sua comparsa sugli ultimi due modelli della gamma di smartwatch Gear prodotti da Samsung. A partire da oggi infatti, i due device con sistema operativo Tizen potranno godere di una versione del celebre servizio per la musica in streaming programmata e pensata ad hoc per il device. Grazie al software per Gear S2 e Gear S3 infatti, si potrà controllare la musica in riproduzione sullo smartphone accoppiato, andare avanti o indietro tra i brani, interrompere o riprodurre una canzone e così via. Come sempre avviene in questi casi, per installare correttamente l’app vi basterà aprire l’app Gear Manager dal vostro smartphone accoppiato con l’orologio, dirigervi nella sezione Galaxy Apps e digitare nella barra di ricerca corrispondente “Spotify”. Nel caso in cui non troviate il software ufficiale non disperate, potrebbe volerci ancora qualche ora (o al massimo qualche giorno, ndr) prima che l’app sia correttamente visualizzata e scaricabile in tutto il mondo.

Ma parlando proprio di Spotify, sapevate che alla fine, dopo tanti rumor e notizie trapelate da fonti vicino alla società, l’acquisizione di SoundCloud pare essere definitivamente tramontata? Per saperne di più, leggete il nostro articolo dedicato

VIASamMobile
Articolo precedenteWaymo, Google presenterà il suo veicolo indipendente
Articolo successivoElon Musk vuole ora creare un tunnel: ci porterà verso un’altra galassia?