TIM
Le migliori offerte di dicembre 2016

TIM e Vodafone in queste ultime settimane del 2016 hanno proposto una serie di offerte davvero molto interessanti, lo avrete sicuramente notato leggendo i nostri ultimi articoli della rubrica dedicata al mondo della telefonia. Fra le offerte più interessanti formulate dalle due principali telco nazionali ce ne sono due che le più interessanti di tutte.

La migliore offerta TIM del 2016

L’offerta TIM più allettante dell’anno è senza alcun ombra di dubbio IperGiga Go. Questa promozione a soli 10 euro ogni 4 settimane (dal 2018 15 euro ogni 4 settimane) offre:
Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
30 Giga di traffico Internet in 4G.

Come avrete notato l’offerta è davvero molto interessante dato che mette sul piatto tantissimi Giga e minuti illimitati ad un prezzo a dir poco accessibile. Peccato che questa offerta non possa essere attivata proprio da tutti. Potranno attivare TIM IperGiga Go soltanto coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM e che provengono da 3 Italia, PosteMobile o da uno dei MVNO che non si appoggiano alla rete TIM. Questa offerta potrà essere attivata fino a domani, lunedì 19 dicembre 2016.

La migliore offerta Vodafone del 2016

Passiamo alla migliore offerta Vodafone di fine 2016: Vodafone Special 10 GB. Anche questa offerta potrà essere attivata fino a domani, lunedì 19 dicembre 2016. Vodafone Special 10 GB a soli 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
1.000 SMS verso tutti;
10 GB di traffico Internet in 4G.

Potranno attivare questa offerta entro domani tutti coloro che riceveranno il seguente SMS di invito:

“IRRIPETIBILE! 10GB in 4G ad alta velocità a 10 euro se torni in Vodafone entro lunedì 19 dicembre 2016. Vai nei nostri negozi e attiva 10GB in 4G, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 10 euro ogni 4 settimane. Hai solo 3 giorni. Cosa aspetti?”

Se anche voi avete ricevuto questo SMS informativo da parte di Vodafone, allora potrete sottoscrivere la promozione recandovi in uno dei tanti centri Vodafone per effettuare la portabilità del numero.