Fastweb
Sarà un buon Natale per gli utenti di Fastweb Mobile!

Per festeggiare le feste di Natale e l’inizio di un nuovo anno, gli operatori telefonici spesso tendono a premiare la fiducia dei loro utenti proponendo sconti, promozioni o offerte esclusive. Stavolta parliamo di Fastweb, in particolare della divisione mobile che ha deciso di offrire un gradito regalo ai propri utenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Le feste natalizie coincidono spesso con un incremento delle chiamate e degli SMS scambiati tra parenti ed amici per gli auguri: per ringraziare i suoi utenti che hanno attualmente sottoscritto un’offerta prepagata, Fastweb Mobile ha annunciato che offrirà gratuitamente dal 24 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017 chiamate illimitate gratuite verso tutti (il limite massimo è stato posto a dieci mila minuti che corrispondo ad oltre 18 ore al giorno di chiamate, ndr). L’offerta verrà automaticamente attivata senza alcun costo aggiuntivo e verrà confermata tramite SMS gratuito sul numero corrispondente: potrete dunque parlare verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza spendere un euro. Inoltre, nel caso in cui abbiate già un’altra offerta che prevede minuti gratuiti, questi non saranno più conteggiati fino al 2 gennaio 2017 così da permettere agli utenti di usufruirne anche nei primi giorni del nuovo anno. Insomma, che ve ne pare di questo regalo da parte di Fastweb Mobile?

Rimanendo in campo operatori, la sfida da Tim e Vodafone continua ma quali sono le offerte migliori attualmente sottoscrivibili proposte dai due più famosi operatori nazionali? Leggete il nostro articolo ed il confronto dedicato per trovare la promozione migliore per voi!

FONTEFastweb
Articolo precedenteNextbit Robin: arriva la CyanogenMod 14.1 con Android Nougat 7.1
Articolo successivoLenovo alla ricerca di nuove idee per i Moto Mods