Lenovo Phab 2
Lenovo Phab 2 è il rivoluzionario phablet proposto dal progetto “Tango”

Il Phab 2 Pro, phablet di Lenovo equipaggiato con la tecnologia Project Tango, è arrivato sul mercato qualche giorno fa, riscuotendo immediatamente un grande successo. Per tale ragione, sembra che l’azienda cinese sia già al lavoro sulla seconda generazione di questo dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Project Tango è una tecnologia sviluppata da Google, che consente agli smartphone abilitati di poter mappare in 3D l’ambiente circostante, aprendo ad una serie di funzionalità inimmaginabili fino a qualche tempo fa. Ovviamente, si tratta di un sistema in continuo sviluppo, che potrebbe vedere la propria esplosione nel 2017. In tal senso, Jeff Merideth, General Manager della divisione Android e Chrome di Lenovo, ha rivelato che molte altre aziende lanceranno smartphone con questa tecnologia il prossimo anno.

Per tale ragione, e considerando il successo commerciale del Phab 2 Pro, l’azienda cinese è già al lavoro per lanciarne una nuova generazione nel 2017. Ovviamente, non abbiamo ancora notizie in merito alle eventuali caratteristiche tecniche ed al design, ma sicuramente nelle prossime settimane emergeranno in rete ulteriori dettagli.

Ciò che però è interessante è la diffusione di Project Tango. E’ evidente che le aziende siano sempre più interessante a questa tecnologia, che potrebbe rivoluzionare in futuro quello che è l’attuale utilizzo degli smartphone.

In ogni caso, solo il tempo potrà darci una risposta. Nel frattempo continueremo a seguire per voi la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità da parte di Lenovo. Staremo a vedere a cosa starà lavorando l’azienda cinese in vista del 2017.

VIAAndroidAuthority
Articolo precedenteHonor Magic: ricarica da 0% al 90% in appena 30 minuti
Articolo successivoBlackberry: nuove conferme per uno smartphone Android con tastiera QWERTY