Wind
Wind regala il nuovo Huawei Nova a chi effettua una ricarica online e partecipa ad un concorso

Wind ha annunciato recentemente una nuova iniziativa che senza alcun ombra di dubbio verrò accolta positivamente da tutti coloro che sono clienti del gestore arancione. L’operatore che ha da poco “sposato” 3 Italia ha annunciato che sarà possibile attivare in modo gratuito una nuova offerta che permette di avere minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri Wind per un mese intero.

Wind dopo aver pensato ai clienti degli altri, finalmente pensa anche ai suoi

Come si legge sul sito ufficiale del gestore la promozione potrà essere attivata da tutti i “clienti con ricaricabile”. Per attivare la promozione basterà recarsi in uno dei tanti punti vendita del gestore entro il 25 dicembre prossimo. Naturalmente, una volta passati i 30 giorni, non sarà più possibile usufruire di questa offerta che verrà disattivata in modo del tutto automatico.

Ovviamente quando parliamo di minuti illimitati non stiamo dicendo che possiamo parlare all’infinito e pensare di far tutto ciò impunemente. La stessa Wind specifica che il traffico è illimitato “salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Questa offerta va ad aggiungersi alle numerose promozioni ideate dal gestore arancione durante questo mese di dicembre. Una di queste offerte è All Inclusive Gold, che poteva essere attivata da alcuni utenti fino a qualche giorno fa. Questa offerta metteva a soli 6 euro ogni 4 settimane disposizione 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

FONTEWind
Articolo precedenteTwitter ‘abbandona’ Periscope e sfida Facebook: le dirette si fanno con Go Live
Articolo successivoFacebook Messenger si rifà il look e guarda a Snapchat