All-In Teen
Nuova offerta 3 Italia in arrivo?

All-In Teen Limited Edition è la nuova promo ricaricabile che secondo una fonte accreditata può essere sottoscritta effettuando la portabilità del proprio numero in 3 Italia. Nello specifico l’offerta potrà essere attivata da tutti gli utenti TIM che passeranno in H3G con il proprio numero. Questa offerta dovrebbe essere la risposta di 3 Italia a TIM che alcuni giorni fa ha tentato molti utenti H3G con la promozione TIM IperGiga Go.

All-In Teen Limited Edition: i dettagli dell’offerta

All-In Teen Limited Edition ha un costo di soli 5 euro ogni 4 settimane. La parte più interessante dell’offerta è costituita dai tanti minuti, SMS e soprattutto dei tantissimi Giga messi a disposizione degli utenti. Nella fattispecie l’offerta comprende:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 100 SMS verso tutti;
• 10 Giga di traffico Internet.

Come quasi tutte le altre offerte di 3 Italia, anche il bundle messo a disposizione da All-In Teen Limited Edition viene partizionato settimanalmente. Per questo motivo, l’offerta prevede a 1,25 euro/settimana soltanto 250 minuti, 25 SMS e 2,5 Giga.

Fra i vari costi dell’offerta ricordiamo l’attivazione di 9 euro una tantum. Se si vuole navigare in 4G bisogna pagare 1 euro/mese per attivare l’opzione 4G LTE. Attivando l’offerta entro l’8 gennaio prossimo, però, i nuovi clienti 3 Italia potranno usufruire dell’opzione 4G LTE a 0 euro/mese.

Ma ritorniamo a parlare della partizione settimanale. Coloro che supereranno le soglie settimanali imposte dall’offerta, potranno continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS a 15 centesimi per ogni chiamata effettuata o SMS inviato. Per quanto riguarda il traffico Internet, invece, sarà possibile continuare a navigare anche dopo aver superato le soglie settimanali pagando 20 centesimi ogni 20 MB utilizzato.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 monterà il sensore di impronte sul retro
Articolo successivoGli smartwatch Pebble smetteranno di funzionare dal 2018