trovaprezzi
Siete pronti a risparmiare?

Dopo avervi svelato le ultime offerte e promozioni natalizie lanciate sul celebre portale online ePRICE, torniamo a parlare di sconti o meglio di come scovarli. Infatti il team di TrovaPrezzi, il famosissimo e più diffuso comparatore di prezzi e prodotti nel nostro Paese ha lanciato per gli utenti Android il SuperVolantino! Scopriamo insieme di cosa si tratta.

A partire da oggi, tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Android potranno scaricare gratuitamente dal Google Play Store la consueta applicazione di TrovaPrezzi, che ora si arricchisce con questa nuova raccolta di offerte. In sostanza, oltre a tutte le promozioni ed i consueti listini prezzi online, il SuperVolantino raccoglierà e comparerà per voi i prezzi tra quelli proposti dalle più note e diffuse catene di negozi che lavorano nel settore dell’elettronica di consumo. Il sito si è già distinto fino ad oggi con i suoi 3.000 negozi on-line per un totale di oltre 13.000.000 di articoli disponibili e comparabili ma da oggi, giusto in tempo per queste vacanze di Natale, avrete una possibilità in più per risparmiare un po’ di soldi durante la vostra caccia ai regali. Per consultare il volantino in questione, non dovrete fare altro che installare l’app di TrovaPrezzi (link al Play Store in calce all’articolo, ndr) ed entrare direttamente dalla schermata home nella sezione volantini.

Insomma, con una community di ‘risparmiatori’ composta da oltre 700 mila utenti mobile e tantissimi prodotti catalogati, sicuramente troverete qualcosa che vi interessa acquistare oppure che volete regalare per Natale 2016. Vi auguriamo dunque una buona ricerca ed un buon risparmio!

Trovaprezzi
Trovaprezzi
Developer: 7Pixel Srl
Price: Free
Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2017: eccolo ritratto nei primi render
Articolo successivoUbisoft ripropone i sette giochi gratis da scaricare su Uplay