Vediamo ora quali sono i migliori tablet che, per Natale, potranno essere regalati senza alcuna preoccupazione e con la certezza di aver fatto un ottimo acquisto per la festa.



Il modello Apple: un Natale tecnologico


Il Natale può essere sinonimo di tecnologia grazie a questo particolare modello di tablet, il quale si contraddistingue dagli altri per tantissimi tipi di caratteristiche.
iPad Pro 4G possiede uno schermo retroilluminato da 12.9 pollici, la cui risoluzione grafica è pari a 2048 x 2732 pixel.
Si tratta di un modello accompagnato da caratteristiche uniche come ad esempio la memoria RAM da 4 Giga e quella interna, utile per poter riuscire nell’impresa di archiviare i propri dati, pari a 128.
Unica pecca: questa non potrà essere aumentata, cosa che non si deve sottovalutare.
Sul fronte sistema operativo è possibile notare come questo è articolato da un processore Dual-core da 2.26 Ghz e GPU PowerVR Series 7XT, che lo rende uno dei tablet maggiormente veloci di sempre.
A pieno regime, la batteria ha un’autonomia di oltre dieci ore ed inoltre le due fotocamere sono rispettivamente da otto e 1,2 mega pixel.
Con questo tablet sarà possibile potersi connettere alla rete internet senza alcuna tipologia di preoccupazione, senza che vi possano essere complicazioni di ogni genere.
1000 euro di costo per questo particolare tablet.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”iPad Pro 4G”]

Il modello Fire HDX 8.9 di Amazon

Realizzato direttamente da Amazon, questo particolare modello di tablet possiede un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon da 2.5 GHz, che viene affiancato da una risoluzione grafica pari a 2560 x 1600 pixel.

Questo modello possiede anche la funzione che riguarda l’organizzazione dei contenuti multimediali nella versione cartacea, ovvero è possibile poter riuscire nella semplice impresa di poter suddividere i vari giornali senza che vi possano essere complicazioni di ogni tipologia.

Da aggiungere anche il fatto che, la memoria da 64 Giga, offre l’opportunità di poter salvare una vasta serie di contenuti multimediali senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere.

Da mettere in risalto il fatto che, questo particolare modello, possiede un sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione, che permetterà ad una persona di poter accedere alle diverse funzioni senza che vi possano essere complicazioni di ogni tipologia.

La fotocamera è da otto mega pixel ed il costo è di 600 euro circa.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Fire HDX 8.9″]

 

Asus Zenpad 3s 10 per Natale

Un altro modello migliore di questo 2016 è il modello Asus.

Questo si presenta con quasi dieci pollici di schermo, per la precisione 9.7 e risoluzione 2048 x 1536 pixel.

Con uno schermo realizzato appositamente per evitare che le impronte possano accumularsi sullo schermo stesso, il processore di questo modello è dotato di Esa Core da 2.1 Ghz a 64 bit, che riesce a gestire con semplicità e rapidità le diverse operazioni che vengono svolte con questo particolare modello di tablet.

Da aggiungere il fatto che, questo dispositivo, è caratterizzato da una memoria pari a 64 Giga e una RAM da quattro.

Sul fronte fotocamera si parla di otto mega pixel affiancati da diverse funzioni come quelle che permettono di scansionare il volto di una persona ed effettuare dei diversi tipi di foto perfette.

L’autonomia è di circa quindici ore ed il prezzo si aggira sui 400 euro.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus Zenpad 3s 10″]

Il nuovo tablet Samsung, il Galaxy Tab Pro S


Questo particola tablet possiede uno schermo da 12 pollici, il quale è di tipo super Amoled: questo significa semplicemente che la propria vista non subirà alcun tipo di irritazione mentre si guarda lo schermo, le cui tonalità risultano essere in grado di evitare appunto che gli occhi stessi possano subire questo effetto irritante, cosa che troppo spesso accade con altri tablet.
Il modello possiede una risoluzione pari a 2160 x 1440 pixel ed un processore modello Intel Core M3-6Y30, che riesce a rendere questo particolare modello abbastanza rapido da utilizzare.
L’autonomia della batteria a pieno regime d’utilizzo risulta essere pari a circa sei ora, mentre in stand by raggiunge le dodici ore.
Da mettere in risalto come la Samsung abbia deciso di puntare molto sulla connettività, sfruttando un WiFi 802.11a/b/g/n/ac ed un Bluetooth 4.1, il quale permette di poter riuscire ad avere una connessione stabile al web, dettaglio che riesce a rendere maggiormente piacevole questo particolare modello.
Il sistema operativo è Windows 10 Home Edition, che permette di avere la sensazione di avere un computer vero e proprio tra le proprie mani e non un semplice tablet.
La memoria interna è pari a 128 Giga mentre la Ram sarà pari a 4 Giga.
La fotocamera posteriore è invece caratterizzata da cinque mega pixels sia quella posteriore che quella frontale, cosa che permette di rimuovere tutte le potenziali differenze tra i due scatti.
Questo modello di tablet è caratterizzato da un costo che di circa 750 euro.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Galaxy Tab Pro S”]

Il tablet per i video giocatori: Sony Xperia Z4 Tablet LTE

Questo particolare tablet rappresenta un oggetto veramente unico e che verrà apprezzato al massimo da chi ama i videogiochi, visto che Sony Xperia Z4 Tablet LTE permette al giocatore di poter collegare la consolle PS4 e di poter giocare anche in remoto.
Ma non solo: tramite la funzione streaming, il gioco potrà essere riprodotto anche sul tablet e permetterà di poter giocare anche quando si è lontani dalla consolle.
Da aggiungere pure il fatto che, coloro che amano giocare, potranno salvare i diversi progressi di gioco e poter riprendere dallo stesso punto nel momento in cui si accende la consolle e si riprende a giocare in maniera classica.
Oltre a queste particolari funzioni bisogna parlare del sistema operativo Android 5.0, che col processore ARM da 2000 MHz, permette di poter effettuare tutte le diverse operazioni in maniera rapida senza rallentamenti, anche con diverse applicazioni che lavorano in background.
La risoluzione da 2560 x 1600 Pixels e lo schermo da dieci pollici fanno in modo che, questo particolare tablet, possa essere visto come uno dei migliori presenti nella fascia economica di dispositivi mobili, visto che si parla di un modello che riesce a tenere il passo con quelli maggiormente costosi.
Con una RAM da sedici Giga, il modello Sony Xperia Z4 potrà essere il regalo ideale da trovare sotto il proprio albero.
Il costo di questo modello di tablet è pari a 350 euro circa.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Sony Xperia Z4″]

Microsoft Surface 4: un computer portatile nel tablet

Un tablet che permette di sentire tutta la potenza di un vero e proprio computer nelle proprie mani.
Il tablet Microsoft Surface 4 possiede uno schermo da 12.3 pollici PixelSense: questo significa che, il touch screen dello stesso modello, risponderà in maniera immediata ai comandi che gli vengono impartiti, senza rallentamenti.
Ed inoltre, lo schermo evita che possano rimanere visibili quelle ditate poco piacevoli da notare e che potrebbero rovinare lo schermo a lungo andare.
La risoluzione 2736 x 1824 pixel permetterà di poter giocare ed effettuare altre operazioni col suddetto modello.
Si deve anche parlare del fatto che, il nuovo tablet Microsoft, permette di accedere a tutte le diverse funzioni che contraddistinguono il classico sistema operativo, garantendo quindi la sensazione di avere appunto tra le mani un computer.
I programmi del pacchetto Office saranno presenti e pronti all’utilizzo senza che vi possano essere delle preoccupazioni o complicazioni di ogni natura.
Da aggiungere anche il fatto che, questo modello, possiede due fotocamere: la prima è da otto mega pixel, mentre la frontale da cinque.
In entrambi i casi si parla di due buone fotocamere in grado di garantire un tipo di foto perfetta sotto ogni punto di vista.
Inoltre, la RAM di questo modello può essere da quattro, otto o sedici Giga mentre, quella interna, parte da un minimo di 128 Giga fino ad 1 Tb, che rappresenta una memoria assai ardua da riempire.
Il prezzo è di circa 800 euro.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Microsoft Surface 4″]

Un buon modello di concorrenza: Huawei MediaPad M3

Questo particolare modello di tablet risulta essere quello ideale da regalare a Natale se si vogliono risparmiare dei soldi.
Questo per il semplice fatto che il modello Huawei MediaPad M3 è il giusto incrocio tra grande evoluzione tecnologica e risparmio economico: il sistema operativo Android 6.0 Marshmellow rappresenta infatti un ottimo tipo di sistema operativo che permette la gestione di diverse operazioni contemporaneamente.
Il display LCD da 8.4 pollici risulta essere Full Touch ovvero riesce a recepire i comandi in maniera immediata, senza alcun rallentamento e senza nemmeno un secondo d’attesa tra input ed esecuzione dell’operazione.
Da parlare anche del fatto che, questo modello, possiede un processore Octa-core, 4 x 2,3 GHz ARM Cortex A72, che rende maggiormente rapido il suddetto modello.
Con una memoria RAM da quattro Giga, il tablet Huawei riesce ad essere dotato di buona autonomia nella batteria, che riesce a garantire una durata d’utilizzo massimo di circa dieci ore, mentre si parla del doppio se il tablet non viene utilizzato con grande frequenza.
Bisogna anche parlare delle tante applicazioni di sicurezza presenti su questo modello, come quella che permette di localizzarlo immediatamente se il tablet viene rubato.
Dotato di quattro Giga di RAM, questo modello di tablet è dotato di due fotocamere da otto mega pixel, che garantiscono delle foto perfette sotto ogni punto di vista.
Il costo di questo tablet è pari a circa 250 euro.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Huawei MediaPad M3″]
Articolo precedenteSamsung Pay sarà compatibile con tutta la gamma Galaxy 2017
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2017: eccolo ritratto nei primi render