easeus

La software house EaseUS ha deciso di celebrare il Natale regalando ai suoi utenti una serie di licenze per poter usufruire gratis dei suoi software.

EaseUS regala software da oggi fino al 23 dicembre

Per il suo giveaway la software house ha previsto due tipologie di campagne promozionali. La prima prevede un giochino in cui l’utente dovrà trovare le differenze fra due immagini simili. Dopo aver terminato l’attività, sarà sufficiente postare lo screenshot del gioco fra i commenti ed il team di EaseUS sceglierà 20 partecipanti al giorno. I fortunati riceveranno una ricarica PayPal da 10$.

La seconda sezione del giveaway, invece, prevede di scegliere uno dei pacchi sorpresa posizionati sotto l’albero di Natale virtuale presente sul sito Web dell’azienda. Ogni scelta nasconde una licenza gratuita per uno dei software di EaseUS (EaseUS Data Recovery Wizard ,EaseUS Partition Master, EaseUS Todo Backup , EaseUS PCTrans , and EaseUS Everysync). Si tratta di programmi premium dedicati alla cura ed all’ottimizzazione dei computer. Chi riscatterà la propria licenza, potrà usufruirne senza alcuna scadenza.

Partecipare alle attività organizzate dalla software house, è sufficiente collegarsi al sito Web dell’azienda, direttamente nella sezione dedicata alla campagna promozionale. Ogni giorno, fino al 23 dicembre, ci sarà una nuova possibilità di vincita. Soprattutto, le licenze software messe a disposizione da EaseUS sono illimitate. Pertanto, tutti gli utenti che decideranno di partecipare al giveaway avranno la possibilità di ricevere un premio sicuro. Una promozione molto interessante, che l’azienda rinnova per la terza volta dando la possibilità a tutti di conoscere i loro interessanti tool dedicati alla gestione ed ottimizzazione del PC.

 

Articolo precedentePassare ad Android senza perdere i dati iOS? Sarà possibile con Google Drive
Articolo successivoOnePlus 3T riceve la OxygenOS versione numero 3.5.4