TIM Platinum Go
TIM Platinum Go: una pioggia di minuti e di Giga a soli 7 euro ogni 4 settimane

TIM Platinum Go è una nuova offerta speciale ideata dal gestore TIM. Platinum Go è una promozione molto interessante, probabilmente è una delle offerte più allettanti degli ultimi mesi visto che mette a disposizione tanti minuti e soprattutto tantissimi Giga di traffico Internet in 4G ad un prezzo molto basso.

TIM Platinum Go: i dettagli dell’offerta

Nella fattispecie TIM Platinum Go mette a disposizione a soli 7 euro ogni 4 settimane la seguente offerta:
Minuti illimitati (max 10 mila minuti di conversazione al mese) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
6 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta subirà una piccola variazione contrattuale a partire dal 1° gennaio 2018. Dal 2018 Planet Go, sempre a 7 euro ogni 4 settimane, offrirà soltanto 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 4G.

L’offerta potrà essere attivata fino al prossimo 31 dicembre 2016 e fino ad esaurimento scorte presso i negozi TIM aderenti all’iniziativa. L’attivazione dell’offerta prevede la portabilità del proprio numero in TIM. Potranno attivare l’offerta gli utenti che attualmente sono clienti 3 Italia, PosteMobile e i clienti degli operatori virtuali (MVNO) che non si appoggiano su rete TIM.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 3 euro una tantum. Un fattore importante di cui tener conto in sede di attivazione di TIM Platinum Go riguarda i rinnovi dell’offerta che potranno essere effettuati solo tramite carta di credito o c/c.

Questa offerta va ad aggiungersi alla lista di offerte speciali ideate in questo mese di dicembre da TIM. Una di queste offerte speciali è TIM IperGiga Go di cui abbiamo parlato ieri. Per conoscere i dettagli di quest’altra offerta leggete il nostro articolo consultabile a questo link.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteZuk Edge verrà presentato il prossimo 20 dicembre
Articolo successivoLeEco: in arrivo uno smartphone con CPU Helio X20