TIM IperGiga Go
TIM IperGiga Go: ecco una nuova fantastica offerta di TIM

TIM IperGiga Go è una nuova offerta TIM che sta facendo molto discutere. Questa promozione è a dir poco interessante visto che mette a disposizione un infinità di minuti e di traffico Internet alla velocità del 4G a pochi euro al mese.

Per essere più precisi TIM IperGiga Go a soli 10 euro ogni 4 settimane mette a disposizione quanto segue:
Minuti illimitati (max 10 mila minuti di conversazione al mese) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
30 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM IperGiga Go: ecco chi può attivare l’offerta e in che modo

L’offerta è davvero molto allettante, ma non può essere attivata da chiunque. Per attivare questa offerta è necessario effettuare la portabilità del proprio numero in TIM, per farlo basta recarsi in uno dei tanti Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. Potranno attivare IperGiga Go tutti coloro che passeranno a TIM dai seguenti operatori:
• 3 Italia (H3G);
• Poste Mobile;
• Gestori virtuali (soltanto i MVNO che non si appoggiano alla rete TIM).

Se siete utenti Vodafone e Wind potreste tentare di passare a TIM con questa offerta tramite una “triangolazione”; ovvero passando prima a 3 Italia, Poste Mobile o ad un altro gestore, per poi passare a TIM, con l’offerta IperGiga Go.

L’offerta potrà essere attivata fino al 19 dicembre prossimo (salvo eventuali proroghe). Fino al 31 gennaio 2018 l’offerta continuerà a mantenere il prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Dopo ciò l’offerta subirà un piccolo rincaro e costerà 15 euro ogni 4 settimane. Inoltre l’offerta prevede il pagamento di alcuni costi di attivazione: soltanto 3 euro una tantum.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteNetflix parla di Amazon Prime Video
Articolo successivoRansomware, la più grande minaccia nel 2016 che attacca gli utenti ogni 10 secondi