Nintendo Switch
Nintendo Switch è la nuova console modulabile e portatile del gigante nipponico

Mentre in reta continuano a fioccare rumors e speculazioni di ogni genere circa le specifiche tecniche, l’autonomia e la line-up di lancio della nuova console Nintendo Switch, la società ha ufficialmente annunciato sui propri canali social, l’orario esatto in cui si terrà l’evento di presentazione della console. Scopriamo quando e come fare per seguirlo!

Ormai noto da qualche settimana, tra un mese esatto ovvero il prossimo 13 gennaio 2017 Nintendo terrà una conferenza straordinaria interamente incentrata sul lancio della nuova console: si parlerà verosimilmente di caratteristiche tecniche, prezzo, giochi e data d’uscita. L’evento si terrà a Tokyo e verrà trasmesso in diretta streaming sui portali dei vari Paesi di Nintendo (ad esempio a questo link, ndr): purtroppo per noi però, dobbiamo darvi una brutta notizia. Considerato il fuso orario, quando partirà l’evento, in Italia saranno le cinque di mattina pertanto, se avevate intenzione di seguire la diretta, sarete costretti ad alzarvi molto presto. Le aspettative sono decisamente alte per cui, speriamo che Nintendo non ci deluda con la sua nuova console e che questa arrivi al più presto sul mercato di tutto il mondo.

Restando sempre in casa Nintendo, ormai mancano pochissimi giorni all’uscita su iOS di Super Mario Run (nei prossimi mesi sarà pubblicato anche sul Play Store, ndr): in tutto il mondo cresce l’attesa per quella che sarà, a nostro modo di vedere, l’App che andrà di diritto a posizionarsi in cima alla classifica per download. Visto che il 15 dicembre è vicino, perché non leggete tutte le caratteristiche del gioco?

FONTEFacebook Nintendo
Articolo precedenteMeizu Pro 6 Plus è facilmente riparabile in caso di problemi
Articolo successivoLe 5 app della settimana dal Google Play Store 5 – 11 dicembre