Mediaworld

Il periodo natalizio è il momento migliore dell’anno per fare o farsi dei regali. Vi presentiamo qui le promozioni che Media World ha messo a disposizione per i suoi clienti in vista del rush finale di compere verso la notte del 25 dicembre. Le offerte che vi segnaleremo saranno disponibili a partire dal 15 Dicembre e termineranno a Santo Stefano. Per tutte vale, l’opzione aggiuntiva del possibile finanziamento a tasso zero in 25 mesi.

Il prodotto Android più allettante a disposizione è il Samsung Galaxy S7 Edge disponibile all’ottimo prezzo di 729 euro. Insieme al top di gamma di casa Samsung, inoltre, Media World regalerà anche la Play Skin. Per chi, volesse puntare al risparmio, senza però proibirsi uno smartphone della casa sudcoreana a disposizione troviamo il Galaxy J7 2016 a 279,99 euro e il Galaxy J5 2016 a 199,99 euro.

Buone anche le proposte per casa Huawei con una triade di smartphone: il P9 Plus a 699,99 euro, il P9 Lite a 279,99 e il P8 Lite a 179,99. Gli smartwatch sono rappresentati dal Samsung Gear S3 Frontier a 439 euro. I tablet invece hanno nel Samsung Tab A a 269 euro la migliore occasione disponibile.

Oltre a queste proposte marcate Android nel volantino segnaliamo anche la presenza di iPhone 7 nella versione da 32 GB disponibile in tutte le colorazioni a 749 euro.

Per tutti coloro che sono interessati a queste proposte, ricordiamo che sono valide per acquisti effettuati online sul sito della compagnia o in uno dei tanti negozi Media World sparsi su tutta la nazione. Le offerte sono ovviamente da intendere disponibili fino ad eventuali esaurimenti scorte, quindi come normale in questo periodo natalizio vale la sempre verde teoria del “chi prima arriva meglio alloggia”.

VIAUltimo prezzo
Articolo precedenteGestori telefonici e roaming: la decisione è stata finalmente presa
Articolo successivoNetflix parla di Amazon Prime Video