Wind e Tre
Novità importanti per gli utenti Infostrada?

La joint venture fra Wind e Tre Italia avrà ripercussioni non solo sugli utenti “mobile”, ma anche per gli utenti Infostrada. In attesa di conoscere i primi risvolti che colpiranno in modo diretto gli attuali clienti Wind e 3, andiamo a vedere quali sono le possibili ripercussioni a cui gli utenti Infostrada andranno incontro nel corso dei prossimi mesi.

Ecco cosa succederà agli utenti Infostrada dopo la fusione fra Wind e Tre Italia

Al momento Infostrada è il secondo gestore nazionale per quanto riguarda la telefonia fissa con circa 2 milioni e 700 mila clienti. Con l’adesione al progetto “Enel Open Fiber”, Infostrada vuole mangiare ulteriori quote di mercato al suo principale rivale: TIM.

Dopo la fusione fra Wind e Tre Italia, Infostrada potrebbe puntare alla conquista di un importante obiettivo: accaparrarsi gli 11 milioni di utenti H3G che al momento non hanno sottoscritto alcun pacchetto integrato riguardante la telefonia fisa e la telefonia mobile. Proprio in virtù di ciò, alcuni analisti prevedono che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, Infostrada inizi a proporre offerte delle “super” offerte agli attuali utenti 3. Qualora vengano confermate queste voci, possiamo già intravedere scenari interessanti per quanto riguarda le offerte “fisse”, soprattutto per gli utenti Tre Italia che potranno accedere a queste offerte con maggiori agevolazioni.

Nel frattempo di conoscere tutti i risvolti di questa vicenda vi invitiamo a seguire la nostra seguitissima rubrica dedicata al mondo della Telefonia. In tal modo potrete continuare a rimanere aggiornati su tutti i dettagli riguardanti gli sviluppi della fusione fra Wind e Tre Italia.

VIAFacile.it
Articolo precedenteNokia: caratteristiche, prezzo e data d’uscita del primo smartphone Android
Articolo successivoGalaxy Note 7: 300.000 unità sono ancora in circolazione