PlayStation 4 Pro
PlayStation 4 Pro, ufficialmente smontata pezzo pezzo da Sony

Purtroppo gli ottimi risultati ottenuti nel corso della settimana pazza del Black Friday non sono serviti molto a Microsoft ed alla sua Xbox One per accorciare le distante infatti, Sony sta continuando a macinare vendite impressionati per quanto riguarda i due modelli di PlayStation 4 attualmente sul mercato ovvero PS4 Slim e PS4 Pro. E, come sempre, le offerte non mancano!

Stando a quanto riportato nei primi dati rilasciati da NPD Group, quella di Sony è stata ancora una volta la piattaforma più venduta (anche nel mese di Novembre, ndr) negli Stati Uniti d’America: pare dunque che anche la versione PRO sia stata accolta con entusiasmo dal pubblico di consumatori. Di recente, alcuni portavoce dell’azienda nipponica hanno annunciato il superamento della quota 50 milioni di console vendute in tutto il mondo dal lancio di tre anni fa ad oggi. Inoltre, anche le proiezioni per quello che riguarda il periodo natalizio sembrano essere alquanto positive per Sony che, molto probabilmente, stabilirà un nuovo record. Continuano le offerte di Natale ogni quarantotto ore sullo Store e stavolta è il turno dell’ultimo ed epico capitolo della saga di Naughty Dog ovvero Uncharted 4: Fine di un Ladro che, ancora per qualche ora, è venduto in digitale al prezzo straordinario di 24,99 euro. Se non l’avete ancora giocato, dirigetevi a questo link ed affrettatevi ad acquistarlo!

Se da un lato videogiochi e console stanno andando molto bene, non si può proprio dire lo stesso per il PlayStation VR: o meglio, nonostante stia dominando il mercato e la concorrenza, il visore di Sony sta vendendo molto meno rispetto a quanto preventivato ed ha costretto la società ad un forte ridimensionamento delle aspettative. E voi, lo avete comprato?

VIAGameSpot
Articolo precedenteCome trasformare il trasporto con l’intelligenza artificiale
Articolo successivoSpotify: definitivamente tramontata l’acquisizione di SoundCloud