Star Wars Allo
E voi, utilizzate l’App?

Dopo i pessimi risultati totalizzati da Google Allo, l’App di messaggistica di Google, a più di due mesi dal lancio possiamo dire che il software per l’instant messaging è stato una sorta di fallimento in quanto non è riuscito ad imporsi con forza nel mercato e nella quotidianità dei consumatori. A parte la settimana di lancio, nel lungo periodo le stime circa il numero dei download e degli utenti attivi sono state di gran lunga disattese con numeri sempre più al ribasso.

Ma nonostante questo, Google non si è certo data per vinta ed ha continuato – e sta continuando – a portare sempre nuovi contenuti e funzionalità per Allo: dopo gli Stickers esclusivi dedicati alla serie del momento Stranger Things, oggi sono arrivati quelli ufficiali dedicati al film Rogue One: A Star Wars Story, la nuova pellicola nonché il primo spin-off della saga di Guerre Stellari, adorata e conosciuta da milioni di persone in tutto il mondo. E proprio per festeggiare l’arrivo nelle sale del film, che sarà proiettato a partire dal prossimo 15 dicembre, Google ha realizzato in collaborazione con Disney una serie di figurine animate con alcuni tra i personaggi, nuovi e non, del film: troviamo infatti Jyn, Cassian, K-2SO e i cari e vecchi Stormtrooper, il celebre Darth Vader e la mitica Morte Nera. Insomma, se siete utenti di Google Allo e appassionati della saga cinematografica, non potete non scaricarli dallo store ufficiale!

Vi ricordiamo che sono scaricabili gratuitamente dallo store interno ad Allo; di seguito, il link per il download direttamente dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.fireball’ name=’Google Allo’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEBlog Google
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7, a breve sarà impedita la ricarica a tutti i device
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 potrebbe eliminare il tasto Home fisico centrale