Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold: adesso la winback può essere attivata da tutti gli utenti TIM

Wind permetterà di attivare nuovamente una delle sue migliori offerte di sempre: All Inclusive Gold, l’offerta d’oro del gestore arancione che ha già “rubato” molti clienti alle telco concorrenti. Stavolta il gestore che ha da poco annunciato la fusione con Tre Italia tenta l’assalto a TIM, visto che questa offerta sarà attivabile esclusivamente da chi è in possesso di una SIM card del gestore blu (o da chi proviene da un MVNO che si appoggia alla rete TIM).

L’offerta All Inclusive Gold può costituire una vera e propria tentazione per gli utenti TIM. La promozione di Wind, infatti, mette a disposizione un bundle ricco di tanti minuti, SMS e soprattutto di tantissimi Giga ad un prezzo quasi irrisorio: 6 euro ogni 4 settimane per sempre. Nella fattispecie a 6 euro ogni 4 settimane All Inclusive Gold include:
400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
5 GB di traffico Internet alla velocità del 4G.

Wind All Inclusive Gold: chi può attivare l’offerta e in che modo

L’offerta può essere richiesta direttamente online tramite un codice coupon che potrà essere utilizzato fino a mercoledì 14 dicembre 2016. Gli utenti TIM interessati all’offerta, dopo aver richiesto il codice coupon, dovranno recarsi in un negozio aderente all’iniziativa e presentare il coupon in questione. In tal modo potranno attivare l’offerta All Inclusive Gold tramite la portabilità del proprio numero.

Per richiedere il codice coupon in questione basta cliccare su QUESTO LINK.

FONTEWind
Articolo precedenteHonor Magic verrà lanciato ufficialmente il 16 Dicembre
Articolo successivoAsus Zenfone Zoom 3: emergono le caratteristiche tecniche