Asus Zennovation
La ‘next big thing’ di Asus è in arrivo, sul sito ufficiale parte il countdown che ci accompagnerà al CES. Un nuovo ZenFone in arrivo?

 

Il CES, Consumer Electronic Show, di Las Vegas è ormai alle porte, si terrà tra meno di un mese, il 4 gennaio 2017 e dagli annunci già proclamati ci aspettano molte e succose novità. L’ultima in ordine di tempo arriva proprio questa mattina da Asus. La compagnia Taiwanese, infatti, ha fatto partire un count down sul suo sito ufficiale, attraverso una pagina appositamente dedicata al prossimo evento, che ha come deadline proprio il 4 di gennaio e che riporta come luogo dell’evento proprio il famosissimo Caesar’s Palace di Las Vegas che sarà teatro del CES 2017.

L’evento cui Asus si sta preparando prende il nome di Zennovation e la pagina dedicata è accompagnata oltre che dal logo Asus, anche da quello di Qualcomm Snapdragon, di conseguenza, è facile immaginare come il prossimo device presentato da Asus monterà un processore di quest’ultima azienda.

Le speculazioni sono già partite e sembra molto probabile che, al CES, l’azienda di Taiwan presenterà proprio il suo prossimo flagship che, come saprete, fa parte del brand ZenFone. Il nuovo ZenFone, dunque, se fosse tutto confermato, potrebbe montare uno Snapdragon 835 e, da quello che già si vocifera, una fotocamera completamente nuova.

Recentemente il CEO di Asus, Jerry Shen, aveva rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa del settore, confermando che il prossimo device top di gamma di Asus avrebbe rispettato i requisiti richiesti da Project Tango, il famoso progetto di Google per la realtà aumentata.

Se dunque per ora tutti stavamo aspettando il Mobile World Congress MWC di Barcellona che si terrà nel febbraio del prossimo anno a causa dell’avvento di Samsung Galaxy S8, ora abbiamo come ingannare l’attesa con il CES 2017. A gennaio potremo rifarci gli occhi con Asus ZenFone 4? Ne siamo abbastanza certi, ma purtroppo dobbiamo ancora aspettare.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteUMi Plus E: il phablet con 6GB di RAM è in sconto su GearBest a 207€
Articolo successivoHonor Magic verrà lanciato ufficialmente il 16 Dicembre