Wind All Inclusive 1000 New
Wind All Inclusive 1000 New nuovamente attivabile tramite Golden Ticket

L’offerta Wind All Inclusive 1000 New può essere nuovamente attivata. Wind ha indetto un nuovo concorso “Gioca e Vinci” che permetterà di attivare questa offerta tramite un Golden Ticket. Tutti possono partecipare al concorso in questione (sia chi è già cliente Wind che chi non è cliente Wind) dal 5 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017.

Per vincere il Golden Ticket che consentirà di attivare la vantaggiosa offerta bisogna installare sul proprio dispositivo l’applicazione Wind Talk. Dopo aver effettuato il download dell’app è necessario recarsi nella sezione “Gioca e Vinci” e fare un tap sull’opzione “Gioca ora”. A questo punto comparirà un biglietto il cui contenuto è nascosto. Per scoprire il contenuto “segreto” del biglietto bisogna passare il nostro dito su di esso. Attraverso questa operazione è possibile sapere in modo istantaneo l’esito della partecipazione al concorso.

Coloro che avranno vinto il concorso visualizzeranno il coupon vincente che permetterà di attivare l’offerta Wind All Inclusive 1000 New. In caso contrario il Golden Ticket conterrà il seguente messaggio di ‘consolazione’: “Spiacente! Non hai vinto. Ritenta”. In tal caso sARà possibile riprovare con un nuovo Golden Ticket (si può utilizzare un solo biglietto al giorno).

Wind All Inclusive 1000 New: i dettagli dell’offerta

Coloro che attiveranno l’offerta Wind All Inclusive 1000 New avranno a disposizione a soli 9 euro ogni 4 settimane quanto segue:

  • 1000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 Giga di traffico Internet.
VIATariffando
Articolo precedenteUber investe nell’intelligenza artificiale per costruire l’auto del futuro
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: possibili due varianti da 5.7″ e 6.2″ pollici