babbo natale
Ecco un ottimo modo per sorprendere i vostri bambini.

Cari mamma e papà… Oh oh oh sta per arrivare il Natale!
Non vedo l’ora di leggere le letterine dei vostri bimbi…
Compilate i campi qui sotto, e manderò loro un piccolo regalo tutto speciale!

Con queste parole, il signore vestito di rosso con la barba bianca ci accoglie e ci ricorda che il Natale si sta avvicinando e come la tradizione vuole, tutti i bambini scrivono la letterina a Babbo Natale per richiedere i regali che più desiderano e che sperano di trovare sotto l’albero. Proprio per celebrare questa tradizione, Poste Italiane, ha dato il via ad un’interessante iniziativa.

Recandosi sul sito di Poste Italiane dedicato all’evento La Posta di Babbo Natale, sarà possibile registrarsi inserendo i dati del bambino e di uno dei genitori, per permettere a Babbo Natale di inviare un regalo personalizzato e totalmente gratuito al bimbo in questione.

Ovviamente si tratta di una sorpresa, quindi non sappiamo con esattezza cosa conterrà la misteriosa busta che il bambino riceverà, ma possiamo immaginare che saranno degli auguri di Buon Natale fatti direttamente da Babbo Natale in persona. Nulla di impegnativo quindi, basterà solo inserire l’indirizzo di residenza e attendere la ricezione della lettera.

Per tutti i più curiosi invece, grazie a Google, è possibile tracciare il percorso della slitta trainata da Rudolf e le altre renne grazie all’applicazione Santa Tracker.

Sicuramente è un ottimo modo per stupire un bimbo con un po di sano spirito natalizio e poi se si tratta di Babbo Natale, ci si può solo fidare.

 

FONTEPoste Italiane
Articolo precedenteFacebook, è rivoluzione: il social network diventerà un ‘giornale’
Articolo successivoLe 5 app della settimana dal Google Play Store 28 novembre – 4 dicembre