Recensione AOSO S5 Auricolari Wireless Bluetooth

Gli auricolari AOSO S5 rappresentano la soluzione ideale per gli sportivi che amano allenarsi al ritmo della propria musica preferita, ma anche per professionisti e giovani dinamici che hanno bisogno di un accessorio altamente tecnologico, che ottimizzi la comunicazione con i propri dispositivi. Queste cuffie, compatibili con tutti i modelli di smartphone e tablet, infatti, sono in grado di connettersi senza fili tramite bluetooth, garantendo velocità e qualità in ogni situazione.

71wuuz1trkl-_sl1500_

Materiali di primissima qualità

Di colore grigio e con il loro design accattivante, gli auricolari AOSO S5 sono un accessorio elegante, ma poco invasivo, ottimizzato per essere confortevole e dall’uso intuitivo. Progettati da esperti del design e della moda, sono fabbricati con materiale plastico di prima scelta, appositamente formulato per garantire durevolezza e resistenza agli sportivi che amano allenarsi in compagnia della propria musica, o non possono rinunciare a chiamate di lavoro nemmeno nel mezzo di una seduta di fitness. Leggeri, dati i soli 14,5 grammi di peso, morbidi e flessibili, gli auricolari AOSO S5 sono facili da inserire e non si sfilano nemmeno durante gli esercizi più movimentati, rimanendo in perfetta posizione anche durante la corsa, i salti, le capriole e gli sforzi di qualsiasi tipo. I morbidi ganci in materiale plastico contribuiscono al comfort dell’accessorio, mentre i piccoli tasti di comando sono integrati negli auricolari stessi, permettendo di contenere l’ingombro del dispositivo. La parte che va inserita direttamente nel canale uditivo è dotata di estrema flessibilità, permettendo di ruotare o inclinare l’auricolare vero e proprio secondo le proprie esigenze e comodità.

61xmgxcmhnl-_sl1500_

Suono chiaro e limpido

Gli auricolari AOSO S5 sono dotati di tecnologia hi-fi, che garantisce una riproduzione audio fedele all’originale, cristallina e di altissima qualità, anche grazie ai bassi profondi e puliti, che non distorcono il suono, ma, anzi, lo arricchiscono in una modalità di riproduzione del tutto inedita. La qualità del suono è garantita dalla tecnologia A2DP che, sfruttando lo standard bluetooth 4.1, compatibile anche con i dispositivi meno recenti, permette di riprodurre fedelmente e senza interferenze qualsiasi traccia audio, in quanto supporta i più comuni codec. Le cuffie, infatti, sono collegate tra loro per mezzo di un cavo che può essere fatto passare sopra, sotto o dietro la testa, secondo comodità. Il segnale, invece, non ha bisogno di collegamento con fili e ha una portata fino a 10 metri. Gli auricolari sono alimentati a batteria, che viene inserita direttamente nel corpo del dispositivo e può essere ricaricata tramite il pratico cavo micro-usb in dotazione. Insieme al prodotto, nella confezione sono inseriti dei cuscinetti di ricambio in diverse taglie, una grazioso sacchetto in stoffa per proteggere gli auricolari quando non vengono utilizzati e il manuale con le istruzioni in inglese.

71bp3dlluml-_sl1500_

Specifiche tecniche

Gli auricolari in-ear AOSO S5 di colore grigio hanno una lunghezza totale di 57 centimetri e pesano complessivamente 14,5 grammi. Sono dotati di un tasto multifunzione che serve a cambiare canzone o a rispondere alle chiamate, mentre i tastini +/- servono a regolare il volume. Lo speaker è costituito da un anello in ottone reale dal diametro di 8 millimetri. La sensibilità delle cuffie arriva a 110 decibel ed è abbinata a una gamma di frequenza riproducibile compresa tra i 20 e i 20.000 hertz. La distorsione è inferiore alo 0,1% per garantire affidabilità e qualità di prima scelta. A queste caratteristiche va aggiunta l’efficienza della particolare tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0, in grado di isolare il suono proveniente dal dispositivo da quello ambientale, per garantire un’esperienza musicale di massimo livello. Il bluetooth CSR 8635 / 4.1 +EDR permette di collegare automaticamente l’ultimo dispositivo e di condividere la connessione con più apparecchi elettronici contemporaneamente. Negli auricolari è integrato un microfono altamente tecnologico che permette di rispondere alle chiamate, conversare e attivare il riconoscimento vocale sui dispositivi senza interrompere l’attività sportiva.

71hgm3vlx3l-_sl1500_

Gli auricolari perfetti per lo sport

Il materiale plastico, composto al 60% da silicone di prima qualità, protegge totalmente gli auricolari AOSO S5 dal sudore e dall’acqua, garantendo sicurezza, resistenza e durevolezza nel tempo. La batteria necessita di 2 ore di ricarica, ma permette l’utilizzo delle cuffie per un minimo di 5 ore, sia ascoltando musica che conversando al telefono. Versatili nell’inclinazione, flessibili, mobili e leggerissimi, questi auricolari sono ideati e progettati per essere utilizzati durante lo sport, con particolare attenzione al comfort, ma soprattutto alla capacità di non intralciare le attività atletiche rimanendo in perfetta posizione. Non c’è una disciplina incompatibile all’utilizzo di questi auricolari, in quanto sono resistenti all’acqua e al sudore e i gommini in-ear, nonché i ganci in silicone sono sostituibili, garantendo così igiene ed efficienza. Pensati per qualsiasi utente, sono adatti anche a chi non ama cimentarsi in complicate procedure di installazione. Questi auricolari, infatti, sono automaticamente riconosciuti dagli smartphone e tablet con interfaccia bluetooth e permettono di trasmettere senza nessun intervento software qualsiasi tipo di traccia audio.

Acquistali con il 15% di sconto

Grazie al codice sconto VCZBSL3H fino al 28 Febbraio 2017 possono essere acquistati su Amazon utilizzando questo link con il 15% di sconto.

Articolo precedenteLenovo Phab 2 Pro disponibile in Italia: realtà aumentata alla portata di tutti
Articolo successivoApple nei guai come Samsung, sempre più device esplosivi