Da oggi solo 339 euro per questo top di gamma
Da oggi solo 339 euro per questo top di gamma

In Italia non se ne è discusso molto, ma il noto marchio di telefonia BB, brand che mira solitamente ad utilizzo professionale finalizzato al lavoro, negli ultimi mesi è tornata sul mercato con Blackberry Priv.

L’azienda, vicina al fallimento è stata acquistata da un fondo investimento canadese, di stessa provenienza del brand, che ha deciso di rilanciare il produttore di smartphone, attraverso Android e questo nuovo terminale.

Lo smartphone non è uno degli ultimi arrivati tra i concorrenti, ma è possibile trovarlo online a soli 339 euro, con garanzia Italia. La cifra è notevolmente inferiore al prezzo di lancio, inoltre stiamo parlando di un telefono unico nel suo genere. La peculiarità che lo contraddistingue è una tastiera fisica che è possibile utilizzare estraendola direttamente dal cellulare, oltre a quella virtuale, senza aumentarne eccessivamente lo spessore.

Calo di prezzo

Il calo di prezzo è probabilemte dovuto ad una poca disponibilità in Italia, in parte colpa del poco mercato ad esso destinato, ma che potrebbe essere la scelta  migliore per coloro che usano spesso il telefono per scopi lavorativi. Infatti si presenta come uno smartphone dall’eccellenti potenzialità, che oltre allo slider della tastiera integra numerose funzioni profesioanli di BB e un HUB dedicato.

Articolo precedenteTwitter sempre più nel mondo delle “storie quotidiane” con Moments
Articolo successivoMotorola, LG, Huawei realizzeranno un nuovo smatwatch per Android Wear 2.0?