Sony
Quando e dove seguire la diretta.

Mancano ormai poche ore all’inizio ufficiale della conferenza PlayStation Experience 2016: il pubblico è in attesa, si parlerà di tanti giochi e novità riguardo il mondo della console casalinga di Sony e, molto probabilmente, non mancheranno annunci a sorpresa. Ecco cosa aspettarci e dove si può seguire la diretta a partire dalle 19 di stasera.

Dopo aver parlato della nuova ed appena avviata campagna promozionale esclusiva del PlayStation Store che raggruppa dodici offerte da qui fino a Natale, oggi ci occupiamo dell’evento videoludico molto atteso dai fan di Sony e dai videogiocatori in generale: stasera infatti, come ormai da qualche anno a questa parte, si terrà una conferenza ad Anaheim, in California, durante la quale alcune delle personalità più importanti del mondo PlayStation faranno il punto della situazione. Il programma della serata, o meglio la scaletta, non è dato saperla ma verosimilmente si parlerà del recente lancio di PS4 Pro, delle imminenti uscite esclusive come The Last Guardian, di Horizon Zero Dawn e dell’interessantissimo Death Stranding di Hideo Kojima.  Non mancheranno le sorprese: diversi fonti negli scorsi giorni hanno infatti svelato che, molto probabilmente, saliranno sul palco anche i ragazzi di Naughty Dog per annunciare l’arrivo di un nuovo gioco o del tanto atteso sequel di The Last of Us, uscito originariamente su PlayStation 3.

Leggi anche:  Playstation: una grande novità gratuita per tutti

Insomma, ci sono tanti motivi per seguire la diretta per cui, vi ricordiamo che l’evento partirà alle 19 ore italiana e sarà visibile direttamente tramite il canale Twitch ufficiale di Sony Playstation!