Sony
Quando e dove seguire la diretta.

Mancano ormai poche ore all’inizio ufficiale della conferenza PlayStation Experience 2016: il pubblico è in attesa, si parlerà di tanti giochi e novità riguardo il mondo della console casalinga di Sony e, molto probabilmente, non mancheranno annunci a sorpresa. Ecco cosa aspettarci e dove si può seguire la diretta a partire dalle 19 di stasera.

Dopo aver parlato della nuova ed appena avviata campagna promozionale esclusiva del PlayStation Store che raggruppa dodici offerte da qui fino a Natale, oggi ci occupiamo dell’evento videoludico molto atteso dai fan di Sony e dai videogiocatori in generale: stasera infatti, come ormai da qualche anno a questa parte, si terrà una conferenza ad Anaheim, in California, durante la quale alcune delle personalità più importanti del mondo PlayStation faranno il punto della situazione. Il programma della serata, o meglio la scaletta, non è dato saperla ma verosimilmente si parlerà del recente lancio di PS4 Pro, delle imminenti uscite esclusive come The Last Guardian, di Horizon Zero Dawn e dell’interessantissimo Death Stranding di Hideo Kojima.  Non mancheranno le sorprese: diversi fonti negli scorsi giorni hanno infatti svelato che, molto probabilmente, saliranno sul palco anche i ragazzi di Naughty Dog per annunciare l’arrivo di un nuovo gioco o del tanto atteso sequel di The Last of Us, uscito originariamente su PlayStation 3.

Insomma, ci sono tanti motivi per seguire la diretta per cui, vi ricordiamo che l’evento partirà alle 19 ore italiana e sarà visibile direttamente tramite il canale Twitch ufficiale di Sony Playstation!

FONTEBlog PlayStation
Articolo precedenteVodafone: ecco alcune Super offerte da attivare entro il 5 dicembre
Articolo successivoAndroid Nougat 7.1.1 in distribuzione sui device Android One