sostituire batteria

Siete disposti ad avere un cellulare un po’ bruttino ma con una batteria super potente e dalle grandi prestazioni? Se la risposta è affermativa, abbiamo la soluzione per voi. Si tratta di YAAO 6000 Plus, uno smartphone di origine cinese che consentirà agli utenti di non dover sempre preoccuparsi dell’autonomia, grazie ad una batteria con la capacità record di 10.900 mAh. 

yaao-6000-plus

Una soluzione che renderebbe molto più duraturo l’utilizzo del device e che toglierebbe all’utente l’imbarazzo di dover essere sempre pronto a ricaricare. Come detto però lo YAAO 6000 Plus è un prodotto di compromesso e se le prestazioni sono ottime, il design è più che rivedibile. Anche a causa della sua componente ingombrante, l’esterno risulta molto bombato, dando l’idea di una macchina poco maneggevole. 

Anche per quanto concerne le caratteristiche tecniche, il cellulare non può essere sicuramente definito un top di gamma. Solo 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, senza la possibilità di poter estendere questa con una slot SD. Leggermente meglio la fotocamera, specialmente quella posteriore che raggiunge i 13 Megapixel, mentre quella interna si ferma a 5 megapixel. Il display è da 5,5 pollici con risuluzione in HD e tra le caratteristiche principali annoveriamo anche la possibilità di inserire una doppia Sim.

Sicuramente però il fiore all’occhiello di questo smartphone resta una batteria che garantisce una lunga durata ed una lunga vita del cellulare stesso. Lo YAAO 6000 Plus è attualmente venduto sul mercato cinese e difficilmente lo vedremo presto nei negozi italiani. L’unica possibilità per coloro che fossero interessati sarebbe quella di comperarlo sul mercato internazionale. Il prezzo base non è alto, circa 220 dollari. 

VIAgadgets.ndtv
Articolo precedenteOnePlus 3 nuova beta 8 pubblica: aggiornamento Nougat
Articolo successivoGoogle è alla ricerca di sviluppatori Android in tutta Europa!