Samsung
il Galaxy C7 nella colorazione Gold

Ormai da settimane si rincorrono indiscrezioni sul Galaxy C7 Pro, prossimo phablet di fascia medio-alta targato Samsung. L’azienda coreana prosegue con la propria politica di lanciare più modelli sul mercato, ed ecco dunque trapelare le specifiche tecniche di questo dispositivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come spesso accade in questi casi, l’indiscrezione arriva direttamente da GFXBench, noto portale di benchmark, sul quale sono apparse le specifiche tecniche di questo Galaxy C7 Pro. L’immagine sottostante ci mostra la scheda hardware del prodotto in questione, davvero molto interessante.

c7pro-1Si parla infatti di un display da 5.7 pollici Full-HD, CPU Snapdragon 626 coadiuvata da una GPU Adreno 506 e 4GB di RAM. Memoria interna da 64GB (non viene chiarito se sarà o meno espandibile), fotocamera posteriore ed anteriore entrambe da 16MP. Grande attenzione dunque per il comparto fotografico che, almeno sulla carta, dovrebbe essere nettamente superiore rispetto a quello del “fratello minore” Galaxy C7.

Curiosa la presenza di Android Marshmallow, anche se non è escluso che possa arrivare sul mercato con a bordo Nougat, ovviamente personalizzato con la solita interfaccia TouchWiz. Nessuna indicazione invece per quanto riguarda la parte estetica, anche se dovremmo avere delle linee simili al Galaxy C7 ed il solito corpo realizzato in vetro ed alluminio, divenuto ormai un vero marchio di fabbrica per Samsung.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte dell’azienda coreana su questo Galaxy C7 Pro, che potrebbe essere lanciato già nei prossimi giorni in tempo per essere protagonista durante le festività natalizie. Staremo a vedere.

VIAPhonearena
Articolo precedenteCyanogenMod 14.1, arriva la prima nightly anche per HTC M8
Articolo successivoPlay Store: le dieci migliori nuove app Android di Novembre