TIM
TIM SuperGiga 10 e Lode e SuperGiga 30 e Lode: i dettaglio delle nuove offerte del gestore blu

TIM dal 28 novembre 2016 all’8 gennaio 2017 consentirà a tutti i suoi clienti di attivare due nuove promozioni: SuperGiga 10 e Lode e SuperGiga 30 e Lode. Queste due nuove offerte ideate dalla prima telco nazionale, presentano alcune caratteristiche che le accomunano. Entrambe le offerte saranno valide per soli due mesi. Come tutte le altre promo “SuperGiga” le offerte in questione potranno essere attivate in aggiunta alle promozioni già attive sulla propria SIM.

I dettagli delle nuove offerte TIM

SuperGiga 10 e Lode

Iniziamo ad esaminare più da vicino la prima offerta, SuperGiga 10 e Lode. Questa offerta ha un costo di attivazione di 9,99 euro e mette a disposizione 5 GB di traffico Internet aggiuntivo + altri 5 GB che possono essere utilizzati prevalentemente di notte, più precisamente dalle 24:00 alle 08:00 di mattina.

SuperGiga 10 e Lode

La promozione TIM SuperGiga 30 e Lode, invece, è un po’ più sostanziosa. Il costo di attivazione di questa seconda offerta è di 19,99 euro. SuperGiga 30 e Lode mette a disposizione15 GB di traffico Internet + altri 15 GB che possono essere utilizzati da mezzanotte fino alle 08:00 di mattina.

Una caratteristica che accomuna queste due offerte riguarda la possibilità di avere gratis per due mesi l’abbonamento a Studio+, una piattaforma che consente di visualizzare tramite il proprio dispositivo mobile (smartphone, tablet, ecc.) serie TV esclusive, e uno sconto di ben 50 euro sul modem Wi-Fi.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: 8GB di RAM e 256GB di memoria interna al lancio
Articolo successivoIl Giappone vuole costruire il più potente supercomputer del mondo