no-access-to-google-play-store

Lo shopping online sta vivendo un periodo intensissimo. Gli store online sono affollati di utenti pronti a fare affare con il Black Friday, che ricordiamo si chiuderà a mezzanotte del 25 Novembre 2016, mentre per gli appassionati di tecnologia ci saranno altre offerte lunedì 28 Novembre con il Cyber Monday. Ecco che Google non perde l’occasione per lanciarsi anch’essa in questo mondo di offerte: arriva il Cyber Week.

Esso presenta promozioni, che potrebbero “fare gola” a molti utenti. Le offerte coinvolgono diverse offerte all’interno di Google Play Store. Ogni sezioni a diversi tipi di sconto, ci sono film, brani musicali, album, giochi e libri in offerta fino a martedì 29 Novembre 2016.
Le offerte non si fanno aspettare, ma c’è ancora qualche giorno per decidere su cosa puntare, nell’attesa ecco i link alle maggiori offerte del Cyber Week di Big G sul Play Store.

FILM, MUSICA, GIOCHI, LIBRI

A tal proposito, vi segnaliamo alcuni sconti che varrebbe la pena considerare. Sul Google Play troviamo particolarmente scontati a soli 10 centesimi, per più di una settimana, app come “Il mio Dieta Trainer-Pro” e “Devil’s Attorney”. Alcuni giochi rilevanti, inoltre, possono essere LEGO Jurassic World a soli 0.50 euro e Riptide GP: Renegade a 99 centesimi.

Ecco di seguito una lista con i migliori giochi in sconto:

Articolo precedentePiù titoli originali su Netflix? Potrebbe non riuscire a sostenere le produzioni
Articolo successivoNubia, un nuovo smartphone per contrastare Xiaomi Mi MIX