OnePlus 3T
OnePlus 3T finalmente è arrivato anche nel Vecchio Continente
OnePlus 3T è finalmente acquistabile anche in Italia. Il nuovo flagship di OnePlus è liberamente acquistabile sullo store a partire da oggi, 28 Novembre. Come già emerso nelle scorse settimane, si tratta di un prodotto che rimane fedele alla filosofia “Never Settle”, mai accontentarsi.
Le caratteristiche di questo device sono assolutamente da top di gamma, con il processore Qualcomm® Snapdragon™ 821 con frequenza a 2,35 GHz in grado di offrire prestazioni in grado di supportare ogni tipo di stress. Inoltre i 6GB di memoria RAM permetteranno di non dover mai ricaricare un’applicazione già aperta. Non va dimenticato la memoria interna fino a 128GB che difficilmente potrà essere riempita tutta.
OnePlus 3T inoltre ci ha abituato ad un’attenzione all’esperienza utente quasi maniacale, con aggiornamenti costanti sia in versione stabile sia in versione beta della propria interfaccia proprietaria OxygenOS. assicura un’esperienza di utilizzo eccezionale, grazie agli ultimi aggiornamenti hardware e ai miglioramenti del software, testati con grande attenzione. Un prodotto sviluppato con cura e pazienza artigianale, in collaborazione con la nostra comunità di utenti.

Tra le varie feature di questo device, troviamo anche il Dash Charge, il sistema di ricarica rapida in grado di controllare meglio il calore rispetto a qualsiasi altra tecnologia di ricarica rapida. Non dimentichiamo anche l’inizio del supporto da parte del mondo del modding grazie all’arrivo della custom recovery TWRP già disponibile su XDA, che getta le basi per l’imminente rilascio di custom rom e molto altro ancora.

Per poter acquistare il device, sarà necessario recarsi sul sito del produttore, raggiungibile a questo indirizzo, e scegliere la propria configurazione preferita. I tempi di consegna attualmente potrebbero essere abbastanza lunghi e potrebbero sfiorare anche le quattro settimane.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteCome sapere se ci stanno rubando il Wifi e i modi per evitarlo
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: 8GB di RAM e 256GB di memoria interna al lancio