vernee-apollo

Vernee Apollo, presentato ufficialmente lo scorso marzo, è il primo deca core dell’azienda cinese. Dopo tanta attesa, le prevendite del phablet con display 2K sono pronte a partire.

Vernee Apollo, prezzo di prevendita aggressivo e sconto ulteriore di 50$ 

Il prezzo per accaparrarsi Vernee Apollo in prevendita sarà di 299$, ma l’azienda è pronta ad offrire ogni giorno 50 coupon per usufruire di un ulteriore sconto di 50$. Il dispositivo, oltre al soc deca core, vanta un equipaggiamento hardware parecchio interessante:

  • Processore: MediaTek Helio X25, deca core 64 bit con massima frequenza 2,5 gHz;
  • RAM: 4GB LDPDR3;
  • Storage interno: 64GB eMMC 5.1;
  • Display da 5,5″ con risoluzione 2K;
  • Fotocamera principale: sensore Sony da 21MP.

L’intero corpo di Vernee Apollo è in alluminio, per garantire un approccio estetico piacevole. L’azienda ha dichiarato di aver concepito il dispositivo per offrire il meglio durante l’esperienza di utilizzo di visori dedicati alla realtà aumentata. Da questo è nata l’esigenza di montare un display con risoluzione 2K.

Per promuovere il nuovo flagship killer, Vernee ha deciso di organizzare due concorsi differenti. Il primo permette di ottenere uno sconto da 50$ semplicemente lasciando la propria e-mail sul sito ufficiale dell’azienda (promo valida fino al 5 dicembre). Il secondo, invece, offre la possibilità di vincere una basetta per smartphone in legno. In questo caso è necessario interagire con la pagine FB di Vernee. Dopo aver lasciato il proprio like, bisognerà taggare almeno 3 amici e commentare spiegando le feature piú apprezzate di Vernee. Promo valida fino al 7 dicembre.

Per tutti i dettagli a riguardo del phablet, e dei contest organizzati, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata a Vernee Apollo.

Articolo precedenteiPhone 4 indistruttibile, resiste 18 mesi sul fondo di un lago ghiacciato
Articolo successivoPiù titoli originali su Netflix? Potrebbe non riuscire a sostenere le produzioni