Micro SD
Offerta del giorno su Amazon Italia

Mentre le altre catene di tecnologia ed elettronica si stanno preparando ad un Cyber Monday scopiettante e ricco di promozioni, oggi vi segnaliamo una tra le offerte del giorno più interessanti disponibili su Amazon Italia. Avete bisogno di memoria per i vostri device? Continua a leggere perché questa Micro SD potrebbe fare proprio al caso vostro!

Per tutti gli utenti che amano registrare video o scattare foto in risoluzione Full HD (1920×1080) questa Micro SD di Samsung è davvero un ottimo compromesso tra prestazioni e risparmio: solo per oggi, per poco più di trenta euro potrete acquistare questa scheda da 128 GigaByte di memoria per archiviare tutto ciò che desiderate nei vostri device compatibili come gli smartphone. Risparmiando qualche soldo rispetto ai sessanta euro circa di listino Samsung, il prodotto è anche venduto e spedito da Amazon per cui non avrete alcun tipo di problema e vi sarà consegnato celermente a casa vostra. Assieme alla scheda, è venduto anche un adattatore per rendere compatibile la micro SD con i lettori di schede SD che si trovano, ad esempio, sui computer fissi o portatili. Con dimensioni pari a 15mm x 11mm x 1mm, la scheda è compatibile con lo standard UHS-I Classe 1 (U1) e Classe 10 ed ha una velocità di lettura e scrittura pari a 80 MB/s e 20 MB/s.

Infine, per rendervi un’idea, l’azienda stima la capacità interna come in grado di archiviare oltre 10940 foto, 16 ore e 20 minuti di video Full HD oppure 30670 brani musicali. Se siete interessati, vi lasciamo dunque il link per la pagina del prodotto su Amazon, ricordandovi che l’offerta è fruibile ancora per qualche ora.

Articolo precedentePokémon GO: arriva l’aggiornamento che tutti stavamo aspettando
Articolo successivoCome scomparire dal web in pochi clic