Wind
Wind tenta i clienti TIM con la mitica All Inclusive Gold

Anche il gestore Wind ha approfittato del Black Friday e del Cyber Monday per proporre alcune offerte interessanti. Fra queste troviamo la mitica promozione All Inclusive Gold che può essere attivata da tutti i clienti TIM dal 25 al 30 novembre tramite la portabilità del proprio numero.

Wind All Inclusive Gold: una vera e propria tentazione per i clienti TIM

All Inclusive Gold è l’offerta del gestore Wind che a soli 6 euro ogni 4 settimane per sempre mette a disposizione quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 SMS verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G;

L’offerta presenta numerosi “Pro”. Uno di questi riguarda senza alcun ombra di dubbio il canone che è piuttosto basso. Un’altra positività riguarda l’elevato numero di Giga che è possibile avere a disposizione sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici”. Grazie a questa iniziativa, infatti, è possibile ampliare la propria offerta aggiungendo tantissimi Giga (max 12 GB) mantenendo allo stesso tempo il canone di All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane per sempre.

È anche possibile ampliare il bundle di minuti a disposizione attivando l’opzione aggiuntiva “Minuti Illimitati” che a 5 euro aggiuntivi ogni 4 settimane permette di usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteTelegram lancia Telegraph, piattaforma di blogging anonimo
Articolo successivo3 Italia ripropone All-In 9 Limited Edition in occasione del Black Friday