knowroamingwhatsapp_480x320

Le vacanze di Natale sono alle porte, i più fortunati potranno concedersi qualche giorno all’estero. Nessun timore del roaming, grazie a KnowRoaming! Ecco come poter navigare su Internet ed utilizzare WhatsApp senza il terrore di pagare conti salati alle compagnie telefoniche nazionali.

KnowRoaming è la compagnia canadese che si occupa da tempo di abbattere i costi di roaming

knowroaming-sim-sticker-and-sim-card-whatsapp

In tutti i nostri ultimi viaggi all’estero, per seguire le diverse presentazioni dei terminali, abbiamo deciso di appoggiarci ad una compagnia che ci permettesse traffico dati illimitato senza investire grosse cifre. Con KnowRoaming abbiamo trovato il giusto compromesso, ovvero la possibilità di navigare illimitatamente (in upload e download) spendendo 8$ al giorno.

La grande novità dell’azienda è la possibilità di messaggiare illimitatamente su WhatsApp in più di 200 paesi, senza pagare nulla se non il costo iniziale di acquisto di 9,99$ (circa 9,40€). Il funzionamento è molto semplice: è sufficiente inserire la Global SIM Card di Knowroaming all’interno del proprio device, configurare la connessione tramite l’applicazione gratuita ed iniziare ad utilizzare WhatsApp. Il servizio funziona sia con iOS che con Android, piena compatibilità garantita e – soprattutto – provata da noi!

Proprio perché testimoni della validità del servizio, abbiamo chiesto ed ottenuto un codice sconto del 30% per i nostri lettori. In questo modo, il costo complessivo scenderebbe a circa 6,40€. Per poterne approfittare è sufficiente collegarsi al sito Web di Knowroaming ed ordinare la propria Global SIM Card. Al momento dell’acquisto è necessario inserire il codice “tecnoandroid30” per ottenere l’immediata riduzione del 30% sul totale.

Lo sconto è valido anche se dovessi preferire alla SIM l’innovativo sticker che, una volta montato sulla tua SIM card principale, ti permetterà di passare dalla numerazione di KnowRoaming alla tua personale. Tutto direttamente dall’applicazione. Per saperne di più sul funzionamento, puoi collegarti a questo indirizzo. 

Articolo precedenteEcco Ninja Spinki Challenges: l’autore di Flappy Bird ci riprova
Articolo successivoGoogle e Buzzfeed insieme per portare nuovi stickers su Allo